martedì 31 dicembre 2013

Astrosciamanesimo: seminario base

Terra di Luce, Corvaro (Rieti) 

Spiritualità Olistica & Astrosciamanesimo: 

Seminario base con Franco Santoro.


Durante questo seminario i partecipanti sono introdotti in modo esperienziale agli elementi essenziali del lavoro astrosciamanico ed ai suoi riferimenti pragmatici e immediati nell’ambiente fisico, personale e collettivo.

Ogni seminario è unico e procede in base alle caratteristiche stagionali terrestri e alla posizione del Sole e della Luna nel cielo. Nel corso dell'anno viene offerto un seminario base per ogni segno zodiacale.

Il programma include l’esperienza completa dei tre stati di coscienza astrosciamanica e della relativa pratica di perdono e rilascio (Rituale del Sacro Cono). L'eventi è finalizzato a definire e approfondire il rapporto con lo spirito guida, l’intento, i talenti individuali e le modalità di liberazione da blocchi e rancori.

L’incontro include l’insegnamento e la pratica di semplici tecniche, che i partecipanti potranno applicare in seguito autonomamente, sia individualmente sia nel rapporto con altri allievi. 

Il seminario comprende riferimenti esperienziali alle tradizioni cristiane e pre-cristiane. 
 
Durante il seminario saranno inoltre forniti elementi di astrologia esperienziale intesi a stimolare una comprensione base dei propri potenziali. 

Questo seminario funge da introduzione e accesso al corso base della Formazione Astrosciamanica (vede http://astrosciamanesimo.blogspot.it/2013/12/formazione-astrosciamanica.html)



L'evento si tiene presso la Libera Comunità Terra di Luce (https://www.facebook.com/pages/Libera-Comunità-Terra-di-Luce/558395304210273) centro olistico di educazione esperienziale.



Terra di Luce si trova a Corvaro di Borgorose (Rieti) nella Valle del Salto, a 70 km da Roma e a 23 km da L'Aquila. Per informazioni: Terra di Luce, via Fuori le Mura, 10, Corvaro, Rieti 02021, tel. 0746306529, info@astroshamanism.org, https://www.facebook.com/pages/Libera-Comunità-Terra-di-Luce/558395304210273


E' possibile arrivare anche il venerdì sera, informandoci all'atto della prenotazione.

I nostri programmi sono in gran parte personalizzati, per cui se vuoi partecipare, puoi anche contattaci direttamente a info@astroshamanism.org, in modo da poter organizzare un programma apposito per le tue esigenze. Operiamo in genere con piccoli gruppi. 

Costo: Euro 140 (tessera dell'associazione inclusa).  
Borse di studio e riduzioni sono disponibili. I nostri programmi hanno un costo, ma è nostra politica non escludere nessuno, per cui per chi ha difficoltà a contribuire la cifra indicata è possibile avere riduzioni e contribuire quanto e quando risulta agevole.



Il seminario non include l'alloggio e i pasti, che sono disponibili a prezzi concordabili (media di Euro 15-20 per l'alloggio B&B, e Euro 7 per pasto) in varie strutture comunitarie.

Nessun commento:

Posta un commento