lunedì 27 ottobre 2014

Scoperte

Fino a pochi secoli fa l'uomo occidentale non era ancora consapevole che la terra fosse sferica e che esistessero continenti come le Americhe e l'Australia. Vi sono ancora tante terre, pianeti e universi da conoscere ed esplorare nella realtà fisica. Ma non importa quali altri luoghi esistono da scoprire, nessuna nuova scoperta in terza dimensione potrà mai uguagliare quelle relative ai luoghi in cui possiamo accedere con il nostro corpo multidimensionale.

Il corpo fisico ha una data di scadenza inevitabile e questo lo sappiamo tutti, sebbene molti fanno finta di niente. Il paradosso più grande e infame dell'umanità è che nonostante sia evidente che la morte è ineluttabile per tutti, l'attenzione costante seguita ad essere rivolta a come avere successo, acquisire potere e sopravvivere nella realtà fisica. Impariamo tante cose a questo riguardo, ma nessuno insegna cosa fare quando si avvicina la morte, come prepararsi, come morire in modo dignitoso. Nessuno lo insegna, anche perché pare non ci sia nessuno interessato a imparare.
L'umanità è in uno stato di autismo totale, un'illusione senza pari, in cui domina una rimozione radicale nei confronti della realtà della morte.

Forse le uniche persone veramente vive sono quelle che stanno per morire, che spesso all'improvviso, sono forzate a diventare consapevoli della realtà che si cela dietro la sopravvivenza. Il problema è che queste persone non hanno né il tempo né le forze per comunicare la loro esperienza, e probabilmente, anche se lo facessero, non credo che riscuoterebbero molto interesse.

Parole dure queste, da buon, o cattivo, Scorpione. Il ciclo dello Scorpione è all'insegna dell'esplorazione di tutto ciò che è negato e occultato, dei misteri del sesso, della vita e della morte.

Ci sono ancora tante terre, pianeti e universi da scoprire, ma ancora non abbiamo scoperto chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando. Non abbiamo scoperto né la vita, né la morte.

Condividi su Facebook 

© Franco Santoroinfo@astroshamanism.org, all rights reserved

Per informazioni sui nostri programmi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/p/programmi.html

   Per consultazioni individuali vedi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/p/sessioni-individuali.html

Se desideri organizzare un evento o seminario astrosciamanico in Italia o all'estero contatta info@astroshamanism.org o vedi http://astrosciamanesimo.blogspot.it/2013/07/come-organizzare-un-evento-seminario-o.html



Nessun commento:

Posta un commento