mercoledì 26 gennaio 2011

CD astrosciamanici

Tutti i CD di questa serie sono prodotti in modo specifico per la guarigione astrosciamanica e il lavoro energetico, come descritto nella letteratura astrosciamanica. I suoni favoriscono un profondo rilassamento e l’accesso a stati espansi di coscienza, incoraggiando la rivitalizzazione e l’armonizzazione dei sottili centri energetici del corpo e dell’ambiente. Questo processo tende a stimolare il rilascio di rancori, tossine e modelli bloccati, spianando la via a profondi processi trasformazionali.
Questi CD possono essere usati anche per supportare una vasta gamma di pratiche di guarigione, secondo la propria guida o sentiero e tradizione spirituale, e includono viaggi sciamanici e trance dance, lavoro sul corpo e massaggi, tocco astrosciamanico, meditazione attiva e passiva, rituali di guarigione e preghiere.


ZODIAC NAVIGATOR
An Astroshamanic Healing Voyage
Max Mattoni & Franco Santoro

Questo CD è il risultato di tre anni di intense ricerche astrosciamaniche sul suono a cura del musicista e operatore astrosciamanico Max Mattoni (1.5.9), Sole in Ariete, Luna in Leone, Ascendente in Sagittario, Potere di Saturno (Sole congiunto Saturno), Fiore di Urano e Plutone (Urano e Plutone congiunti al Medium Coeli) in associazione con Franco Santoro (6.8.8), Sole in Vergine, Luna e Ascendente in Scorpione, Vascello/Strumento di Nettuno (Luna e Ascendente congiunti a Nettuno), Fiore di Urano (Urano congiunto al Medium Coeli).

Max Mattoni
Zodiac Navigator fornisce un'iniziazione sonora base ai dodici settori astrosciamanici finalizzata a stimolare ed espandere i centri sottili di energia del nostro corpo e l'identificazione con la nostra natura multidimensionale. Ciò favorisce il rilascio di rancori e blocchi nella percezione, stimolando stati espansi di coscienza e processi di trasformazione profondi.

Franco Santoro
Il CD può essere impiegato in modi diversi: per la danza di trance astrosciamanica, pratiche di tocco astrosciamanico, lavoro sul corpo, meditazioni e rituali. Il riferimento usato per la realizzazione di questo CD è dato dall'opera di Franco Santoro,  Astroshamanism: The Voyage Through the Zodiac, Findhorn Press.

Il CD, uscito il 21 aprile 2012, include 12 pezzi, dedicati a ciascuno dei 12 segni zodiacali intesi come frammenti dell'anima. Un pezzo finale è dedicato all'energia del centro. 

Prezzo: Euro 15, pagamento tramite bonifico bancario o Paypal. Per ordinare il CD contattare: maxmattoni@gmail.com o info@astroshamanism.org


Per un video con alcuni estratti vedi: http://www.youtube.com/watch?v=jrlySinwNAw

Per acquistare vedi: https://www.amazon.it/dp/B009VHEYZK/ref=as_li_tf_til?tag=wwwastroshama-21&camp=3458&creative=23838&linkCode=as1&creativeASIN=B009VHEYZK&adid=1MFJ2B25Q1WRQWDJSFQE&


Drumming for the Astroshamanic Voyage (Tambureggiamento per il Viaggio Astrosciamanico)
di Franco Santoro

E’ una registrazione specificatamente intesa per il lavoro astrosciamanico e per le tecniche descritte nei libri di Franco Santoro. Contiene due viaggi di tambureggiamento di 15 minuti ciascuno e un ulteriore brano di 30 minuti che può essere impiegato come pratica di guarigione o come accompagnamento al Rituale di Base del Sacro Cono. L'ultimo brano è diviso in tre stadi (Intento, Rilascio, Integrazione). Registrato il 17 gennaio 2002 presso l'Universal Hall, Findhorn.

Prezzo: Euro 15, pagamento tramite bonifico bancario o Paypal. Per ordinare il CD contattare: info@astroshamanism.org


Astroshamanic Basic Ritual
Franco Santoro & Max Mattoni


Astroshamanic Basic Ritual include tre tracce, una per ogni stadio del Rituale Base del Sacro Cono corrispondenti ai tre regni sciamanici tradizionali (Mondo dell’Alto, del Basso e di Mezzo) e riferimenti astrologici (Sole, Luna e Ascendente), così come si riflettono in ogni aspetto della vita, incluso il corpo fisico ed energetico, nel quale corrispondono a testa, addome e cuore. La pratica del rituale implica anche la connessione, fisicamente o attraverso la meditazione, con tre dei 12 settori, o segni zodiacali, del cerchio astrosciamanico.
Il primo stadio corrisponde all’Intento e ha lo scopo di riconoscere i nostri attuali obiettivi nella vita, mentre ci apriamo anche al vero proposito della nostra anima e all’intento multidimensionale, che è il proposito più elevato che dimora oltre la nostra consapevolezza ordinaria di chi siamo. Questo stadio implica anche chiamare il proprio spirito guida o alleato, e gettare le basi attraverso le quali si può sperimentare la loro presenza, amore e potere incondizionati. Il suono è estremamente energizzante e potente, finalizzato ad intensificare la concentrazione, la chiarezza e un intento deciso.
Il secondo stadio è la fase del Rilascio, in cui le energie dentro e attorno a noi, che a volte sperimentiamo come rancori o blocchi, sono attratte e riciclate in concime allo scopo di rafforzare il nostro Intento, e la connessione con il nostro spirito guida o divinità. Luminosamente mixato e articolato, il suono arriva in profondità nel corpo, incoraggiando profondi processi trasformazionali.
Il terzo stadio implica la Guarigione e ha lo scopo di integrare gli stadi precedenti in un armonioso tutto, stabilendo un rapporto molto più profondo con il proprio spirito guida o alleato. Questo è lo stadio di ingresso nel mistero e nella resa totale alla propria guida e profonda conoscenza interiore. Il suono è in questo caso concepito per vibrare in allineamento con il cuore umano, ristabilendo l’armonia e favorendo uno spontaneo silenzio interiore.
Astroshamanic Basic Ritual è la prima produzione di Franco Santoro & Max Mattoni, che dal 2010 si sono uniti al gruppo Astroshamanics

Per un estratto di questo CD cliccare qui.
 
Prezzo: Euro 15, pagamento tramite bonifico bancario o Paypal. 
Per ordinare il CD contattare: info@astroshamanism.org o maxmattoni@gmail.com


The Breath of Emuria: Astroshamanic Healing Trance Dance
Franco Santoro & Shaun Foyle

Registrazione dal vivo di una trance dance astrosciamanica tenuta a Cluny Hill College, il campus della Findhorn Foundation nel nord della Scozia il 9 dicembre 2004 durante un rituale di guarigione comunitario.
Emuria è una località strategica multidimensionale di guarigione relazionata con la forza del respiro. Le sue vibrazioni favoriscono il dialogo armonico tra la luce e il buio. Franco Santoro (bells, jaw harp, medicine rattle, ritual frame drum, tamburieddhu, tamorra, sistrum, woodshaker, Thai gong, vocals) e Shaun Foyle (bendir, plains flute, NI Kontakt sampler).

Prezzo: Euro 12, pagamento tramite bonifico bancario o Paypal. Per ordinare il CD contattare: info@astroshamanism.org


Astroshamanic Recapitulation
Franco Santoro

Registrato presso il campus della Findhorn Foundation nel nord della Scozia, a Cluny Hill College, Pavilion West, il 12 dicembre 2004 con la luna nuova in Sagittario. Il CD contiene due pezzi di 30 minuti ciascuno e contenenti tambureggiamenti monotoni. Il CD è impiegato per la ricapitolazione astrosciamanica e per altre pratiche di guarigione. E' presente anche un bonus track con scacciapensieri.

Prezzo: Euro 12, pagamento tramite bonifico bancario o Paypal. Per ordinare il CD contattare: info@astroshamanism.org



Astroshamanic Healing Touch
Franco Santoro

Registrato a Cluny Hill College, Pavilion West, Forres (Scozia) il 12 dicembre 2004, luna nuova in Sagittario. Contiene tre pezzi di 20 minuti ciascuno con tamburello monotono 4/4 (141 bpm) e 6/8 (167 bpm), e scacciapensieri.  Usato per le pratiche di AstroshamanicHealing® Touch and Bodywork, recupero dell'anima e trance dance. Il CD può essere impiegato per l'Astroshamanic Basic Ritual of the Sacred Cone.

Prezzo: Euro 12, pagamento tramite bonifico bancario o Paypal. Per ordinare il CD contattare: info@astroshamanism.org




Nessun commento:

Posta un commento