domenica 10 novembre 2013

Luce e Buio - Scorpio Weekend Intensive di Sessualità Olistica

by E.R. Hughes (Sole in Scorpione)
16 - 17 novembre 2013
Terra di Luce, Corvaro (Rieti)

Questo evento ha luogo durante la Luna Piena in Toro, con il Sole in Scorpione, uno dei momenti più potenti per esplorare, comprendere e liberare attraverso il corpo e le emozioni gli aspetti più nascosti del nostro essere, che comprendono sia ciò che desideriamo con la massima passione, sia ciò di cui abbiamo terrore.

Nel mondo ordinario lo Scorpione è il segno associato con gli aspetti esoterici e profondi della sessualità e della morte, sull’intima relazione tra luce e buio, e sulla relazione con realtà invisibili che sottendono tutto quanto percepiamo nel mondo visibile. Lo Scorpione riguarda tutto quanto rappresenta un tabù della realtà convenzionale, ciò che costituisce imbarazzo per l’ego e l’immagine che vogliamo dare agli altri. Questi aspetti nascosti sono la chiave per riappropriarci della nostra vera natura e guarire a livello profondo quello che ci accade nella vita.

Questo seminario è un’immersione totale nel mondo dei nostri desideri e terrori nascosti, con particolare riferimento ai temi della sessualità, sostenuta dall’impiego di semplici pratiche astrosciamaniche e tantriche. L’obiettivo è considerare l’energia sessuale nei suoi aspetti olistici e multidimensionali, che comprendono ed onorano sia l’intimità fisica sia scelte di castità.   

Utilizzeremo inoltre la carta astrologica come mappa vivente per identificare ed esplorare esperienzialmente gli elementi chiave per liberare la nostra energia sessuale e dirigerla verso obiettivi che scegliamo di manifestare consapevolmente, sia di natura fisica sia di natura spirituale.

Lo scopo di questo seminario è promuovere integrità, consapevolezza, potere, amore incondizionato e guarigione nelle relazioni di qualunque natura. Il seminario è rivolto a ogni tipologia di individui, con vita sessuale o casta, celibe o in relazione.

Il seminario può essere proceduto dal seminario dell'1-3 novembre 2013 (vedi: https://www.facebook.com/events/532881263434102/)

Questo seminario si tiene a Corvaro (Rieti), presso l'associazione Terra di Luce, via Fuori le Mura, 10, Corvaro, Rieti 02021 (https://www.facebook.com/profile.php?id=100003209401595) ed è guidato da Franco Santoro.

Per informazioni:
info@astroshamanism.org, info@terradiluce.org,
http://www.terradiluce.org/

E' preferibile arrivare venerdì 15 novembre, e partecipare all'incontro introduttivo alle ore 20, il seminario inizia alle 10  di sabato 16 novembre e termina alle 16 di domenica 17 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento