martedì 29 ottobre 2013

Scorpione/Vergine

“C’è luce alla fine del tunnel. Il problema è che quel tunnel è dietro la tua mente. E se non vai in quella parte dietro, non vedrai mai la luce alla fine del tunnel. E una volta che la vedi, allora lo scopo diventa quello di potenziarla in te stesso e negli altri. Diffondila come una realtà. Dio non si è ritirato nel settimo cielo, Dio è una specie di continente perduto NELLA mente umana.” (Terence McKenna, nato il 16 novembre 1946, con Sole in Scorpione, Luna in Vergine e Ascendente in Scorpione) 

Il Sole è in Scorpione, e la Luna è in Vergine dalle 4:44 del 29 ottobre 2013, alle 13:21 del 31 ottobre 2013.

Questa combinazione fonde l’intensità, il magnetismo e la passione dello Scorpione, con la precisione, la versatilità, il servizio e la guarigione della Vergine. Aprirsi ad essa con ricettività può fornire capacità di introspezione, analisi e concentrazione, così penetranti da passare oltre le barriere della realtà ordinario, dando accesso alle realtà multidimensionali.

Scorpione/Vergine produce talento nell’investigazione scientifica e sciamanica avanzata, promuovendo l’emergenza degli aspetti più segreti della vita. La consapevolezza di questa combinazione include molti elementi che passano inosservati alla maggior parte delle persone, e ciò può causare problemi nelle relazioni ordinarie. Scorpione/Vergine sono psicopompi e maestri tantrici naturali, trasformatori delle energie più represse e occulte per scopi di guarigione.

© Franco Santoro, info@astroshamanism.org


PROSSIMI SEMINARI IN ITALIA

Terra di Luce, Corvaro (Rieti) 1-3 novembre 2013, Relazioni Multidimensionali, Recupero astrosciamanico dell'anima (Luna Nuova in Scorpione) 
vedi: http://astrosciamanesimo.blogspot.de/2013/09/1-3-novembre-2013-rieti-la-via-delle.html

Terra di Luce, Corvaro (Rieti) 16-17 novembre 2013, Luce e Buio: Ritiro intensivo sullo Scorpione (vedi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/2013/10/luce-e-buio-scorpio-weekend-intensive.html)

Terra di Luce, Corvaro (Rieti) 27 dicembre 2013 - 2 gennaio 2014, Portale 2014 - Ritiro Astrosciamanico dell'Anno Nuovo, vedi:



Per consultazioni con Franco Santoro vedi:
o scrivi a provordo@yahoo.co.uk

Per il libro "Astrosciamanesimo" in edizione Kindle vedi: 
http://astrosciamanesimo.blogspot.de/2013/08/astrosciamanesimo-libro-uno-dopo-10.html

Per accedere alla nostra pagina su Facebook, clicca qui  

Se ti è possibile, per favore supporta il nostro blog con una donazione. Ogni contributo, anche piccolo, è assai apprezzato. Per informazioni contatta info@astroshamanism.org oppure clicca su "donate" nello spazio a seguire:










Nessun commento:

Posta un commento