mercoledì 16 ottobre 2013

Terra di Luce


Terra di Luce è un'associazione culturale, centro olistico esperienziale, istituto astrosciamanico e comunità spirituale internazionale, finalizzata allo sviluppo dei potenziali umani,  al risveglio della coscienza multidimensionale, all’integrazione tra corpo e anima, visibile e invisibile e ogni possibile polarità.

Fondata da Liliana Cozza e Luciano Engaldini nel 2006, l’associazione si trova a Corvaro di Borgorose, in provincia di Rieti, in un’area di natura incontaminata, nell'alta Valle del Salto (basso Cicolano), a 70 km nord-est di Roma e a 23 km da L'Aquila. Il centro consiste in una serie di case rurali restaurate, un ampio terreno, adibito a giardino sacro e percorso geomantico. Vi sono ambienti residenziali, spazi per pratiche, danza e meditazione. I locali sono siti su un colle, in un villaggio antico, che offre molte opportunità per nuovi insediamenti.

Terra di Luce è immersa in un luogo profondamente olistico, dove la vita si svolge secondo i ritmi naturali ed ogni elemento fluisce nei suoi aspetti più autentici ed estatici. Oltre ad essere uno spazio ideale per ritiri spirituali, discernimento vocazionale, meditazione, lavoro sul corpo, danza, espressione artistica, sessualità sacra, astrosciamanesimo e geomanzia, il nostro centro è soprattutto un luogo di crescita permanente, che consente di capire chi siamo veramente, oltre ogni condizionamento e limitazione. Attraverso l’accettazione, la comprensione e la trasformazione luminosa di ogni parte di noi stessi, inclusi i lati più oscuri e repressi, Terra di Luce fornisce strumenti preziosi per risvegliare l’energia vitale e aprire le porte del cuore, per diventare creatori della propria vita e contribuire al benessere individuale e planetario.

la sede principale del centro
Offriamo seminari e programmi su vari temi di consapevolezza olistica, ed è possibile partecipare alle nostre attività in qualunque periodo dell'anno, usufruendo di programmi di diversa durata, e anche solo per poco tempo, in base ad esigenze specifiche e personalizzate.

Offriamo inoltre vari tipi di consulenze olistiche, psicoterapie individuali e familiari, sessioni di sciamanesimo, astrologia esperienziale, costellazioni familiari, geomanzia, tocco astrosciamanico, reiki, tantra e sessualità sacra.

A Terra di Luce si tengono inoltre i principali corsi, seminari e programmi di formazione in consapevolezza olistica e astrosciamanesimo guidati da Franco Santoro, alcuni dei quali possono anche essere seguiti a distanza, tramite Skype o altri sistemi di comunicazione. Per consultazioni individuali clicca qui.

Per informazioni: Terra di Luce, via Fuori le Mura, 10, Corvaro, Rieti 02021, info@terradiluce.org, liliana.cozza@gmail.com, info@astroshamanism.org 
tel. 0746306529.

Per i nostri programmi, vedi: http://terradilucecorvaro.blogspot.it/p/attivita_5.html

Per la lista dei nostri operatori vedi: http://terradilucecorvaro.blogspot.it/p/operatori.html




Nessun commento:

Posta un commento