giovedì 31 ottobre 2013

Foundation Training in Astrosciamanesimo e Consapevolezza Multidimensionale - Terra di Luce

TRAINING IN CONSAPEVOLEZZA MULTIDIMENSIONALE  & ASTROSCIAMANESIMO
Villafranca in Lunigiana (Massa)

Con Franco Santoro

Per informazioni  e prenotazioni: 
info@astroshamanism.org

Questo programma costituisce un’introduzione completa al mondo astrosciamanico attraverso un approccio pratico ed efficace. Il training è rivolto sia a chi si avvicina per la prima volta a questo lavoro sia a coloro che intendono consolidare precedenti esperienze con lo sciamanesimo o percorsi affini. Il completamento delle due settimane fornisce una base solida onde proseguire con programmi più avanzati. Il training è anche inteso a permettere ai partecipanti di proseguire autonomamente con acquisita chiarezza e motivazione. 

La Consapevolezza Multidimensionale si basa sull'esperienza olistica che tutti gli aspetti della vita sono intimamente legati e parte dello stesso tutto. Secondo questa prospettiva non esiste separazione e possiamo trovare il senso della nostra vita solo se riconosciamo la realtà più ampia in cui viviamo. Questa realtà include anche ciò che dimora oltre la nostra precezione ordinaria e può chiarire la coscienza di chi siamo veramente. 

Il training comprende i seguenti seminari, che possono essere frequentati anche autonomamente, o per alcuni giorni, concordandone i tempi con Franco.


La settimana è centrata sulla chiarificazione dell'intento della propria vita e sulla connessione con lo spirito guida. I partecipanti impiegano tecniche astrosciamaniche per espandere la consapevolezza multidimensionale e risvegliare la percezione della loro natura più profonda. Il seminario include: recupero dell'anima, tocco e danza astrosciamanica, lavoro con il cerchio astrosciamanico, medicine di potere, elementi di astrologia esperienziale, itinerari sacri, rapporto con spiriti guida e elementari, e numerose tecniche e pratiche nella natura. Per informazioni clicca qui.

19-20; 21-24 luglio 2014, Astrosciamanesimo: Il Viaggio di Guarigione nello Zodiaco

I partecipanti esplorano l'intero spettro degli archetipi astrologici, recuperando e trasformando energie bloccate, rafforzando la relazione con il proprio se multidimensionale, lo spirito guida e l'intento. Durante la settimana useremo pratiche di guarigione spirituale recupero dell'anima, con particolare riferimento al tocco astrosciamanico e a tecniche sciamaniche di lavoro sul corpo. Per informazioni clicca qui.

28 luglio - 2 agosto 2014, Settimana 3:  Vision Quest e Radicamento

Durante questa settimana i partecipanti si focalizzano sul loro intento e sulla ricerca della visione, ricercando e radicando risposte e messaggi concreti e significativi riguardo il loro percorso e scopo nella vita. Il seminario consente di aprirsi in maniera diretta all'energia di guarigione, trascorrendo tempo nei territori sacri della comunità, prendendo parte ad attività nella natura, facendo camminate sciamaniche in luoghi energetici, esplorando la propria carta natale e scambiando sessioni. 

Per informazioni dettagliate sul programma, i costi, inclusi vitto e alloggio, rivolgersi a info@astroshamanism.org

L'evento si tiene a:
Casale in Lunigiana
Via del Piano, 17 località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Ms)
Tel. 0187420736 (Fisso)
Cell. 3931956931 (Erika)



Condividi su Facebook 






Nessun commento:

Posta un commento