giovedì 29 maggio 2014

Astrosciamanesimo: Un Viaggio nell'Universo Interiore, 12-17 luglio 2014

Con Franco Santoro
12-13 luglio 2014, Seminario Base - Un Viaggio nell'Universo Interiore
14-17 luglio 2014, Seminario Avanzato - Un Viaggio nell'Universo Interiore

Questo seminario è centrato sulla chiarificazione dell'intento della propria vita e sulla connessione con lo spirito guida. I partecipanti impiegano tecniche astrosciamaniche per espandere la consapevolezza multidimensionale e risvegliare la percezione della loro natura più profonda. Il seminario include: lavoro con il cerchio astrosciamanico, danze astrosciamaniche, elementi di astrologia esperienziale, itinerari sacri, rapporto con spiriti guida e elementari, e numerose tecniche e pratiche nella natura. 


Il corso consiste in due seminari: base e avanzato. È possibile partecipare anche solo al primo seminario (12-13 luglio). Il seminario successivo (14-17 luglio) approfondisce il lavoro attraverso pratiche di recupero dell’anima, l’impiego di medicine di potere, il tocco astrosciamanico e l’esplorazione della carta natale dei partecipanti.

Costi (escluso alloggio/vitto): Seminario base (due giorni): Euro 120. Seminario base e seminario avanzato (cinque giorni): Euro 290. Per informazioni e prenotazioni (incluso alloggio/vitto) contattare info@astroshamanism.org.

Per informazioni dettagliate sul programma, i costi, inclusi vitto e alloggio, rivolgersi a info@astroshamanism.org

L'evento si tiene a:
Casale in Lunigiana
Via del Piano, 17 località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Ms)
Tel. 0187420736 (Fisso)




Come raggiungerci:

In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l'unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio.


Cartina stradale 

In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca in Lunigiana con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.

In aereo: l'aeroporto più vicino è l'Aeroporto Internazionale "Galileo Galilei" di Pisa. Anche gli aeroporti di Firenze e Genova possono essere usati per arrivare in Lunigiana.

Questo seminario fa parte del Training:
CONSAPEVOLEZZA MULTIDIMENSIONALE & ASTROSCIAMANESIMO

Un programma tenuto da Franco Santoro per dieci anni presso la Findhorn Foundation (Scozia).

Questo programma costituisce un’introduzione completa al mondo astrosciamanico attraverso un approccio pratico ed efficace. Il training è rivolto sia a chi si avvicina per la prima volta a questo lavoro sia a coloro che intendono consolidare precedenti esperienze con lo sciamanesimo o percorsi affini. Il completamento del programma fornisce una base solida onde proseguire con programmi più avanzati. Il training è anche inteso a permettere ai partecipanti di continuare autonomamente con acquisita chiarezza e motivazione.

La Consapevolezza Multidimensionale si basa sull'esperienza olistica che tutti gli aspetti della vita sono intimamente legati e parte dello stesso tutto. Secondo questa prospettiva non esiste separazione e possiamo trovare il senso della nostra vita solo se riconosciamo la realtà più ampia in cui viviamo. Questa realtà include anche ciò che dimora oltre la nostra precezione ordinaria e può chiarire la coscienza di chi siamo veramente.

Il training comprende anche i seguenti seminari, che possono essere frequentati anche autonomamente, o per alcuni giorni, concordandone i tempi con Franco.

19-20 luglio 2014, Seminario Base: Il Viaggio nello Zodiaco
21-24 luglio 2014, Seminario Avanzato: Il Viaggio nello Zodiaco

I partecipanti esplorano l'intero spettro degli archetipi astrologici, recuperando e trasformando energie bloccate, rafforzando la relazione con il proprio se multidimensionale, lo spirito guida e l'intento. Questi giorni consentono di aprirsi in maniera diretta all'energia di guarigione, prendendo parte ad attività nella natura, operando nel territorio, esplorando la propria carta natale e scambiando sessioni.

28 luglio - 3 agosto 2014, Vision Quest



Ricerca della visione sciamanica in mezzo alla natura, per informazioni
info@astroshamanism.org



Nessun commento:

Posta un commento