domenica 13 luglio 2014

Il rituale del sacro cono

Il rituale del sacro cono è una pratica astrosciamanica intesa a lasciare andare pensieri ed emozioni tossiche, liberandole multidimensionalmente, impedendo ad esse di creare dolore e conflitti sulla terra. Queste emozioni e pensieri che seguitano ad avvelenare gli esseri umani, diventano immani fonti di energia quando sono dirette verso altre realtà, in grado di trasformarle ed usarle per fini di luce.

Il rituale del sacro cono è inteso anche a liberare emozioni e pensieri di luce orizzontalmente, rendendoli disponibili per gli esseri umani, favorendo la pace e la riconciliazione. 


Questa pratica si articola in varie versioni in base alle culture, tradizioni, contesti sociali e periodi dell'anno. È stata diffusa in diverse parti del mondo, incluse alcune tra le aree più nevralgiche del pianeta.

Per informazioni ulteriori vedi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/2012/03/rituale-astrosciamanico-base-del-sacro.html

Dal 19 al 24 luglio 2014, durante il seminario di Danza Astrosciamanica che si tiene a Il Casale in Lunigiana (Massa), Franco tratterà il rituale del sacro cono nei suoi vari aspetti, inclusi quelli più inediti (vedi: https://www.facebook.com/events/315022845317801/).
Poi, dopo una sosta a Bologna,
Franco terrà diversi eventi in vari paesi del Medio Oriente.

Nessun commento:

Posta un commento