venerdì 13 giugno 2014

Gemelli/Capricorno


Non ho mai creduto nell’esistenza reale degli Spiriti Guida, so solo che funzionano.” (Igor Sibaldi, nato con Sole in Gemelli e Luna in Capricorno)

l Sole è in Gemelli e la Luna, dopo il plenilunio in Sagittario, transita in Capricorno dalle 19:04 del 13 giugno 2014 alle 19:27 del 15 giugno 2014.

Questa combinazione serve a radicare e focalizzare le energie non-ordinarie e spirituali che si sono liberate nelle ore precedenti.

Gemelli e Capricorno favoriscono la negoziazione e definizione di accordi, sia tra esseri umani sia con spiriti guida e entità non-ordinarie. In particolare, sono favoriti gli accordi intesi a manifestare risultati tangibili nella vita, soprattutto nell'ambito della comunicazione, della gestione delle informazioni e delle attività commerciali.

La presenza di Mercurio retrogado non consente tuttavia a questi risultati di realizzarsi in maniera agevole a meno che non siano ispirati da intenti di luce e dalla relazione consapevole con realtà multidimensionali o spirituali. Si tratta quindi di permettere a questi interlocutori non-ordinari di essere coinvolti esplicitamente nelle nostre comunicazioni, non tanto per motivi di trascendenza o evasione dalla realtà, ma per verificarne la capacità di apportare cambiamenti nella nostra vita di ogni giorno.


© Franco Santoroinfo@astroshamanism.org

Immagine: di Noel Fielding, nato con Sole in Gemelli e Luna in Capricorno, artista e attore inglese



Prossimi programmi e seminari, vedi: 

Per il libro "Astrosciamanesimo" in edizione Kindle vedi: 
http://astrosciamanesimo.blogspot.de/2013/08/astrosciamanesimo-libro-uno-dopo-10.html

Per accedere alla nostra pagina su Facebook, clicca qui 

Nessun commento:

Posta un commento