martedì 15 novembre 2011

Emergenza Multidimensionale (di Franco Santoro)


Un'emergenza multidimensionale può essere descritta come una situazione in cui l'identità dell'ego e la nostra percezione condizionata della realtà si frantumano e vanno a pezzi, rivelando ciò che esiste oltre la nostra realtà separata.

Un'emergenza multidimensionale comporta rilasciare il sogno della separazione e risvegliarsi a una nuova realtà, in cui recuperiamo parti nascoste e negate di chi siamo.

Questa può essere un’esperienza meravigliosa o, come pare essere più comune, un’esperienza devastante.

Un'emergenza multidimensionale non accade in una dato giorno, essa accade proprio ora, giornalmente, in ogni istante.

Poiché la nostra attenzione condizionata fa di tutto per negare la consapevolezza multidimensionale, l’emergenza ha tempi diversi per ciascuno di noi. Ciò che è assolutamente sicuro è che l’emergenza multidimensionale ci sarà per ognuno di noi. E quando avrà luogo, non sarà più possibile negarla.

Poiché l’emergenza multidimensionale è inevitabile, possiamo cominciare scegliendo di focalizzare coscientemente l’attenzione sulla nostra Intenzione, su ciò che vogliamo, sulla nostra visione, nei minimi dettagli, se possibile.

Allo stesso tempo si tratta di riconoscere coscientemente le nostre paure, ciò che non vogliamo e temiamo, permettendo a questo di dare supporto alla nostra Intenzione, invece di costituire il centro della nostra attenzione conscia o inconscia.

In un'emergenza multidimensionale creiamo in base a dove si rivolge la nostra attenzione, che può essere verso quello che vuoi o che non vuoi.
© 2010, Franco Santoro,  info@astroshamanism.org
Per consultazioni con Franco Santoro vedi:
http://astrosciamanesimo.blogspot.de/p/sessioni-individuali.html
o scrivi a provordo@yahoo.co.uk

Cerchiamo nuovi centri e luoghi per i nostri programmi olistici e astrosciamanici (vedi:http://astrosciamanesimo.blogspot.de/p/programmi.html). 
Se avete piacere di organizzare seminari, corsi ed eventi, o per maggiori informazioni, vi preghiamo di contattare Franco Santoro, provordo@yahoo.co.uk o info@astroshamanism.org

Se ti è possibile, per favore supporta il nostro blog con una donazione. Ogni contributo, anche piccolo, è assai apprezzato. Per informazioni contatta info@astroshamanism.org oppure clicca su "donate" nello spazio a seguire:


Nessun commento:

Posta un commento