venerdì 25 novembre 2011

Il Portale Multidimensionale




Alex Grey (9.6) Collective Vision
Un portale multidimensionale è uno spazio attraverso cui esseri multidimensionali transitano per accedere a luoghi lontani nel tempo e nello spazio. 

Il Sagittario è inteso come il portale multidimensionale tra la realtà ordinaria di terza dimensione, o Configurazione Umana Arbitraria (CUA), ossia la realtà fondata sull’ego e la separazione, e dimensioni alternative o più elevate.

In tempi antichi questo portale era l’asse Capricorno-Cancro, che in vero segue a esserlo formalmente.

Tuttavia, a causa della precessione degli equinozi, questo punto si è spostato nell’asse Sagittario-Gemelli, per cui il Portale del Capricorno è ora sito tra la costellazione del Sagittario e quella dello Scorpione. 

Tale punto è ritenuto il Centro della Galassia, dove gli scienziati rilevano la presenza di un buco nero misterioso. 

Questo portale è esotericamente l’accesso a ciò che esiste oltre la realtà ordinaria. Per certi versi è il canale di nascita che conduce al Mondo del Basso, piuttosto che, come è spesso ritenuto, verso il Cielo. 

Il Sagittario è considerato il centro della galassia, l’utero stellare da cui la nostra galassia fu concepita, il punto di accesso da cui esseri di altre dimensioni e universi paralleli passano per accedere su questa Terra. 

Quindi, quando il Sole transita in Sagittario matura il potenziale per concepire e in seguito fare nascere configurazioni alternative.

Questa situazione è strategicamente rilevante soprattutto durante la Luna Piena in Gemelli, allorché il Sole è in Sagittario e la Luna in Gemelli. Ciò accade questo anno dall'1:58 del 28 novembre 2012 alle 14:54 del 30 novembre 2012. La Luna Piena esatta è alle 15:45 del 28 novembre 2012, a 6° 47' Gemelli.

Esiste molto materiale su questi argomenti, specialmente sull'onda dell'imminente 21 dicembre 2012. E' facile confondersi, e il rischio è di perdere l'impeto dell'energia sfrecciante del Sagittario, mancando il bersaglio.

E il bersaglio potrebbe essere il tuo Intento in questo momento, ciò che ora scegli di creare e accettare nella tua mente come la migliore dimensione che puoi concepire per te stesso e gli altri, senza alcun limite riguardo ciò che ti dona gioia, pace e qualunque qualità che per te ha valore.

© Franco Santoro, Findhorn Foundation Cluny Hill, Forres IV36 2RD, Moray,Scotland, info@astroshamanism.org 

Per questo articolo originale in inglese clicca qui.

Per il nostro calendario completo vedi:
http://astrosciamanesimo.blogspot.com/p/programmi.html
Per i nostri CD astrosciamanici, clicca qui 
Per il nostro calendario di eventi astrosciamanici in Italia e presso la Findhorn Foundation (Scozia) clicca qui
Per accedere alla nostra pagina su Facebook, clicca qui  
Per le nostre consulenze individuali vedihttp://astrosciamanesimo.blogspot.com/p/sessioni-individuali.html 

Se ti è possibile, per favore supporta il nostro blog con una donazione. Ogni contributo, anche piccolo, è assai apprezzato. Per informazioni contatta info@astroshamanism.org oppure clicca su "donate" nello spazio a seguire:

Nessun commento:

Posta un commento