martedì 8 novembre 2011

Appello di Cono Tortello: Emergenza cibo in Pahai


Salve! Sono Cono 8.2.7, detto pure "Cono Tortello", vice-presidente dell'Associazione dei Divoratori di Rancori.

Nella nostra terra multidimensionale di Pahai, sita nel vuoto che vi circonda, per voi purtroppo invisibile, stiamo affrontando una crisi alimentare senza precedenti.

Ci appelliamo a voi, esseri umani, confidando nella vostra solidarietà e disponibilità a fornirci le materie prime di base per la nostra alimentazione. Come spiegherò sotto la vostra generosità a tale riguardo è intesa a portarvi notevoli vantaggi.

Noi siamo esseri di quarta e quinta dimensione, e in quanto tali ci nutriamo di cibo emotivo e mentale.

Una parte fondamentale della nostra dieta, corrispondente più o meno alle vostre proteine, consiste in rancori di tipo emotivo e mentale, ossia paura, rabbia, depressione, dolore, lussuria, giudizio, gelosia, ecc.

Siamo consapevoli che disponete di quanto sopra in grande abbondanza. 

Per favore, datecene un po' perché qui è tutto positivo e luminoso.

Ci avvediamo che siete molto attaccati ai vostri rancori, tuttavia se solo potete essere un poco generosi e donarci un po' di quello che avete, questo ci può salvare.

Noi adoriamo i rancori e, per quanto mi riguarda, prediligo particolarmente quelli prodottii dalle relazioni che voi chiamate "d'amore", in particolare la rabbia e il dolore che si cucinano allorché qualcuno è abbandonato o quando ritenete di essere stati trattati ingiustamente, come pure l'opposto.

Se ci offrite i vostri rancori, saremo assai grati e come segno di riconoscenza possiamo fornire emozioni e pensieri molto buoni, di cui invece abbondiamo. 

Le donazioni dei rancori possono essere inviate ai nostri centri di raccolta conici, come la Zona di Rilascio Rancori (Stadio 2) vedi: http://www.facebook.com/topic.php?uid=72881046040&topic=14062

Il solo atto di fornire una breve descrizione dei rancori nello spazio apposito di discussione, ci consentirà di ricevere la vostra offerta.

Potete lasciare andare qualunque tipo di rancore a condizione che non menzioni i nomi di persone, gruppi o situazioni specifiche, e che eviti parole offensive o volgari.

Per maggiori informazioni vedi: http://www.facebook.com/topic.php?uid=44471338710&topic=16352 (per i donatori italiani) o http://www.facebook.com/topic.php?uid=44471338710&topic=16352 (per i donatori in lingua inglese)

Saluti conici,
Cono Tortello


© 2011 Franco Santoro, Findhorn Foundation Cluny Hill, Forres IV36 2RD

Per donazioni in valuta umana, ogni contributo, anche piccolo, è assai apprezzato. Per informazioni contatta info@astroshamanism.org oppure clicca su "donate" nello spazio a seguire: 



Per il nostro calendario completo vedi: 


Per accedere alla nostra pagina su Facebook, clicca qui  


Per le nostre consulenze individuali vedi:




Nessun commento:

Posta un commento