Programmi


Clicca qui per accedere ai programmi aggiornati del nuovo sito.  

I nostri programmi sono in gran parte personalizzati, per cui se vuoi lavorare con noi, contattaci direttamente a info@astroshamanism.org, e possiamo indicarti o organizzare un programma apposito per le tue esigenze.

Questa pagina è in continuo allestimento. Nuovi programmi sono inseriti regolarmente. 

Se avete piacere di organizzare seminari, corsi o eventi, vi preghiamo di contattare info@astroshamanism.org o cliccare qui.

Siamo inoltre a disposizione per tenere eventi astrosciamanici introduttivi nonprofit e altri servizi volontari in Italia e nel resto del mondo.



PROSSIMI PROGRAMMI

Stiamo articolando il calendario dei programmi di formazione di astrosciamanesimo. Se siete interessati a partecipare, o desiderate ricevere maggiori informazioni, preghiamo di contattare info@astroshamanism.org
  Se desiderate organizzare un evento introduttivo o intero corso, contattateci a info@astroshamanism.org .

Offriamo un'ampia varietà di percorsi di formazione in astrosciamanesimo, tocco astrosciamanico, relazioni multidimensionali, danza astrosciamanica, astrologia esperienziale.




Formazione in Astrosciamanesimo 

Il nostro metodo di Formazione si fonda su una visione olistica dell’esistenza, in cui ogni aspetto della realtà visibile e invisibile è riconosciuto come parte dello stesso tutto. La Formazione è rivolta a quanti intendono esplorare la loro natura multidimensionale, scoprendo e sviluppando i loro potenziali più autentici, ottenendo riscontri pragmatici nella vita quotidiana e manifestando in definitiva lo scopo della loro anima.


I partecipanti apprenderanno un’ampia varietà di tecniche e riceveranno l’iniziazione a pratiche in accordo con i cicli stagionali e gli elementi, integrando l’esperienza con informazioni derivate dall’astrosciamanesimo e dalla loro propria esperienza di vita.

In presenza di interesse, suggeriamo di avere un colloquio preliminare con Franco Santoro (tramite telefono o Skype). Generalmente consigliamo di frequentare un seminario base, o avere una sessione individuale prima di impegnarsi a seguire un corso o un training. I nostri percorsi formativi comportano combinazioni di insegnamenti individuali, incontri di gruppo e moduli a distanza o residenziali.
Se siete interessati ad un colloquio, vi invitiamo a contattare Franco a info@astroshamanism.org

Al fine di rendere il nostro lavoro accessibile a ogni persona, indipendentemente dalla sua situazione economica, offriamo tariffe basate su redditi alti, medi e bassi, incluso ulteriori riduzioni e borse di studio per coloro in difficili situazioni economiche.