sabato 14 settembre 2013

Vergine/Acquario



Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo. Quelle che ci portano indietro sono le memorie... E quelle che ci portano avanti sono i sogni.
H.G. Wells (Sole in Vergine, Luna/Ascendente in Acquario)

Il Sole è in Vergine e la Luna in Acquario, dalle 14:05 ora italiana del 15 settembre 2013, alle 15:58, del 17 settembre 2013. 

Vergine e Acquario  combinano efficenza, selezione e servizio con originalità, inventiva e genio. 

Qui la natura pratica e terrena della Vergine si espande oltre i confini del tempo e dello spazio lineare, affrontando le realtà multidimensionali, avvicinandole alla portata della percezione umana.

Coloro che risuonano con questa combinazione sono tecnici, artisti e guaritori multidimensionali. Possiedono la capacità di essere fermamente radicati a livello terreno e ordinario, esercitando obiettività e senso pratico. Allo stesso tempo riescono ad operare con destrezza in aree non-ordinarie, spingendosi in spazi avanzati di espansione della coscienza. La loro devozione a imprese collettive di guarigione e servizio è notevole, specialmente quando si tratta di impiegare risorse imprevedibili e anticonvenzionali. Non hanno in genere interesse ad emergere come personalità pubbliche e, seppure portatori di idee ed invenzioni geniali, i loro nomi rimangono spesso dietro le quinte.

Durante questa combinazione la Luna è ancora Gibbosa, e comincia ad avvicinarsi alla sua pienezza. Se i primi giorni della fase gibbosa sono stati armoniosi e produttivi, questo è uno stadio di anticipazione e preparazione per le sfide della Luna Piena. Puoi iniziare ad individuare alcune aree che richiedono operazioni di intervento. Questo può essere il momento migliore per agire, permettendo poi agli obiettivi desiderati di realizzarsi spontaneamente con la Luna Piena, oppure si tratta di attendere, preparandosi ad operare durante la Luna Piena stessa.

Vergine e Acquario sono in quinconce (150°), un aspetto che tende a causare slittamenti in realtà parallele, influenzando quello che accade nella vita ordinaria con lampi di genio e bagliori di altre configurazioni.

Qualità: analisi, distacco, inventiva, integrità, originalità.

Rancori: alienazione, pignoleria, isolamento.

Sigillo astrosciamanico: un cerchio con una linea verticale e due linee diagonali, rappresentanti una mano. Il glifo ricorda il logos di "fate l'amore e non la guerra". Il sigillo enfatizza il distacco e la focalizzazione operativa. Permette il rilascio di interferenze e rancori, spegnendo semplicemente la loro funzionalità. Apporta consapevolezza riguardo i nostri compiti primari nella vita, respingendo l'amnesia, i condizionamenti e gli inganni. E' un sigillo diretto e privo di compromessi. 

Celebrità: Gustav Holst, HG Wells, Sophia Loren, David Copperfield, Ovidio, Sri Chimnoy, Jens Liens, Sheridan Le Fanu, Cesare Borgia, Phil Jackson, Jophn McCain, Morten Harket, Bill Murray, Enrico Maria Salerno.

Medio tutissimus ibis (Sarai più sicuro tenendo la via di mezzo)
Ovidio, Sole in Vergine, Luna in Acquario


© 2010 Franco Santoro, info@astroshamanism.org. All rights reserved. 

Per consultazioni con Franco Santoro vedi:
o scrivi a provordo@yahoo.co.uk

Per il libro "Astrosciamanesimo" in edizione Kindle vedi: 
http://astrosciamanesimo.blogspot.de/2013/08/astrosciamanesimo-libro-uno-dopo-10.html

PROSSIMI SEMINARI IN ITALIA
Terra Di Luce, Corvaro (Rieti) 18-20 ottobre 2013, Relazioni Multidimensionali, Recupero astrosciamanico dell'anima, Il Cuore di Luce,

Terra Di Luce, Corvaro (Rieti) 1-3 novembre 2013, Relazioni Multidimensionali, Recupero astrosciamanico dell'anima, Il Cuore di Ombra,

Terra Di Luce, Corvaro (Rieti) 27 dicembre 2013 - 2 gennaio 2014, Portale 2014 - Ritiro Astrosciamanico dell'Anno Nuovo, vedi:


Nessun commento:

Posta un commento