martedì 10 settembre 2013

Vergine/Sagittario

"Se dovessi darti un consiglio, ti direi: non lasciarti intimidire dalle opinioni altrui. Poiché solo la mediocrità cerca conferme, affronta i rischi e fa' quello che desideri." Paulo CoelhoSole in Vergine, Luna in Sagittario, Ascendente in Toro.

Il Sole è in Vergine, e la Luna in Sagittario  dalle 8:35 ora italiana, 11 settembre 2013, alle 11:55, 13 settembre 2013. 

La combinazione Vergine/Sagittario (6.9) rapporta l'efficenza, il servizio e pragmatismo della Vergine con l'ottimismo, la fiducia e il senso di avventura del Sagittario.


La sintonia con questa fase lunare apporta la capacità di affrontare imprese avventurose e con rischi, rimanendo allo stesso tempo con i piedi per terra, operando con precisione e cura. In questo clima è facile manifestare visioni e obiettivi, senza troppe perdite di tempo e con entusiasmo, seppure esiste il rischio di provare agitazione costante. Questa combinazione inoltre promuove attitudine intellettuali e idealistiche, difficilmente imitabili ad altri livelli.

Quando la Luna Crescente forma una quadratura (90°) con il Sole in Vergine, il Primo Quarto inizia. In questa fase attiva la Luna si muove fuori dall'orbita della Terra verso Marte. E' il momento ideale per agire, prendere iniziative, farsi avanti. Qui esiste la possibilità di scegliere se essere protagonisti creativi della nostra vita o vittime passive degli eventi.

Si tratta spesso di mettersi al lavoro, convertendo i propri ideali in azioni pratiche. La domanda è: "Cosa faccio per mettere in pratica il mio intento?" La chiave consiste nel non pensare troppo alla risposta, e limitarsi ad agire.

"Il segreto per far funzionare qualcosa nella vostra vita è, prima di tutto, il profondo desiderio di farlo funzionare, poi la fede e la certezza che possa funzionare, poi mantenere questa chiara e precisa visione nella vostra coscienza e vederla che si realizza." Eileen Caddy, Sole in Vergine, Luna in Sagittario, Ascendente in Scorpione.

© Franco Santoro, info@astroshamanism.org 

Per consultazioni con Franco Santoro vedi:
o scrivi a provordo@yahoo.co.uk

Per il libro "Astrosciamanesimo" in edizione Kindle vedi: 
http://astrosciamanesimo.blogspot.de/2013/08/astrosciamanesimo-libro-uno-dopo-10.html

PROSSIMI SEMINARI IN ITALIA
Terra Di Luce Corvaro (Rieti) 18-20 ottobre 2013, Relazioni Multidimensionali, Recupero astrosciamanico dell'anima, Il Cuore di Luce,

Corvaro (Rieti) 1-3 novembre 2013, Relazioni Multidimensionali, Recupero astrosciamanico dell'anima, Il Cuore di Ombra,

Corvaro (Rieti) 27 dicembre 2013 - 2 gennaio 2014, Portale 2014 - Ritiro Astrosciamanico dell'Anno Nuovo, vedi:

Altri programmi:


  
Se ti è possibile, per favore supporta il nostro blog con una donazione. Ogni contributo, anche piccolo, è assai apprezzato. Per informazioni contatta provordo@yahoo.co.uk oppure clicca su "donate" nello spazio a seguire:

Nessun commento:

Posta un commento