mercoledì 11 settembre 2013

Vergine/Capricorno

Sappiate che siete entrati nel mondo per guarirlo. Siete venuti nello spazio per guarire lo spazio. Non c'è nessun'altra ragione per il vostro essere qui..” Neale Donald Walsch, Sole in Vergine, Luna in Capricorno.

Il Sole è in Vergine, e la Luna in Capricorno dalle 11:55 ora italiana, del 13 settembre 2013, alle  14:05, del 15 settembre 2013.

Due giorno dopo il Primo Quarto, la Luna in Capricorno è in trigono, a 120° dal Sole in Vergine (Luna Gibbosa). E' una fase di integrazione, un periodo di ricettività e pausa, in cui la vita tende a scorrere senza particolari intoppi. Se hai impiegato in maniera produttiva l'energia delle fasi precedenti, puoi cominciare a raccogliere i primi frutti. Non è in genere un momento ideale per prendere decisioni importanti, agire o forzare situazioni. E' un periodo di discernimento e preparazione inteso a rivedere le azioni passate, in particolare quello che è successo a partire dalla precedente Luna Nuova. E' anche un momento utile per considerare risoluzioni, accordi pratici e contratti che abbaimo bisogno di stabilire con noi stessi, il nostro mondo interiore e le relative guide.


La domanda qui è: "Come posso mettere insieme i diversi pezzi del puzzle? Che cosa ha bisogno di essere scartato o tenuto? C'è qualcosa per cui mi devo impegnare per dare supporto alla mia crescita?

Il Sole in Vergine e la Luna in Capricorno integrano Terra mutevole e cardinale, l'efficenza, il servizio, le doti analitiche della Vergine con la disciplina, l'ambizione e la determinazione del Capricorno. L'allineamento con questa combinazione fornisce un radicamento pratico nella vita e la capacità di discriminare, selezionare e impiegare le risorse utili. Da un lato Vergine/Capricorno possiede estreme doti di organizzazione, di responsabilità e impegno, la capacità di portare a termine compiti e progetti, dall'altro la sua energia può restare bloccata dal perfezionismo eccessivo, la tendenza al controllo esasperato e l'indifferenza verso tutto ciò che è estraneo al lavoro.

Immagine: sigillo astrosciamanico connesso con i contratti multidimensionali. Questi contratti sono intesi a sanare la frattura tra la nostra realtà separata e altre dimensioni, a comprendere che esistono motivazioni superiori per la nostra presenza in un corpo fisico, che oltre agli impegni che abbiamo nella vita sociale e legale, esistono accordi e responsabilità molto più ampie, che è necessario portare alla memoria e operare per poter adempiere al nostro effettivo scopo.

© 2010 Franco Santoro, info@astroshamanism.org. All rights reserved. 


© Franco Santoro, info@astroshamanism.org 

Per consultazioni con Franco Santoro vedi:
o scrivi a provordo@yahoo.co.uk

Per il libro "Astrosciamanesimo" in edizione Kindle vedi: 
http://astrosciamanesimo.blogspot.de/2013/08/astrosciamanesimo-libro-uno-dopo-10.html

PROSSIMI SEMINARI IN ITALIA
Terra Di Luce Corvaro (Rieti) 18-20 ottobre 2013, Relazioni Multidimensionali, Recupero astrosciamanico dell'anima, Il Cuore di Luce,

Corvaro (Rieti) 1-3 novembre 2013, Relazioni Multidimensionali, Recupero astrosciamanico dell'anima, Il Cuore di Ombra,

Corvaro (Rieti) 27 dicembre 2013 - 2 gennaio 2014, Portale 2014 - Ritiro Astrosciamanico dell'Anno Nuovo, vedi:


  

Nessun commento:

Posta un commento