venerdì 6 settembre 2013

Vergine/Bilancia - Luna Crescente

La Luna è in Bilancia dalle 21:12 ora italiana del 6 settembre 2013 alle 3:44 del 9 settembre 2013, mentre il Sole è in Vergine. Questa è  la coppia Vergine/Bilancia, l'integrazione tra Terra mutevole e Aria cardinale, una combinazione che relaziona l'efficenza, il servizio, la capacità di selezione e purificazione della Vergine, con l'equilibrio, la grazia, l'armonia della Bilancia. 

Questa combinazione fornisce obiettività, imparzialità, attenzione ai dettagli, senso pratico ed equilibrio nel trattare situazioni delicate, soprattutto nel campo delle relazioni e nei rapporti con partner di qualunque tipo.

I tratti Vergine/Bilancia permettono di investire risorse notevoli per realizzare obiettivi pratici di riconciliazione e unità. In questo contesto l'energia ideale è neutrale, impersonale, distaccata, votata al servisio, immune da intemperanze emotive. 

Due giorni dopo l'esatta Luna Nuova si entra nella fase di Luna Crescente. La Luna inizia ad essere visibile a occidente dopo il tramonto e si trova da 30° and 60° dal Sole, mentre l'esatta Luna Crescente ha luogo quando il Sole e la Luna sono a 45 ° di distanza (Sole in sestile alla Luna), quando la Luna è in Scorpione. I primi dettagli del potenziale della Luna Nuova, iniziano ad emergere. La Luna Crescente è una fase ricettiva, intesa a raccogliere informazioni e prepararsi per l'azione in base all'intenzione stabilita durante la Luna Nuova. A questo punto ciò che è stato concepito a livello mentale o dell'immaginazione, comincia a fare i conti con la realtà ordinaria.

La domanda qui è: "Come posso tradurre il mio intento in un obiettivo comprensibile nella realtà pratica?" 

Per la versione integrale in inglese clicca qui.

© Franco Santoro, info@astroshamanism.org 

Per consultazioni con Franco Santoro vedi:
http://astrosciamanesimo.blogspot.de/p/sessioni-individuali.html
o scrivi a provordo@yahoo.co.uk

PROSSIMI SEMINARI IN ITALIA
Terra Di Luce Corvaro (Rieti) 18-20 ottobre 2013, Relazioni Multidimensionali, Recupero astrosciamanico dell'anima, Il Cuore di Luce,
vedi: https://www.facebook.com/events/620161734685377/

Corvaro (Rieti) 1-3 novembre 2013, Relazioni Multidimensionali, Recupero astrosciamanico dell'anima, Il Cuore di Ombra,
vedi: https://www.facebook.com/events/532881263434102/

Corvaro (Rieti) 27 dicembre 2013 - 2 gennaio 2014, Portale 2014 - Ritiro Astrosciamanico dell'Anno Nuovo, vedi:
https://www.facebook.com/events/647640678588772/

Altri programmi:
http://astrosciamanesimo.blogspot.de/p/programmi.html

Nessun commento:

Posta un commento