domenica 14 settembre 2014

Geomanzia astrosciamanica

Geomanzia astrosciamanica

Il luogo in cui vivi, lavori o trascorri molto tempo svolge un ruolo decisivo nella tua vita e per coloro che ti circondano. Le tecniche astrosciamaniche possono essere impiegate con efficacia per consentire al tuo ambiente di funzionare nel modo migliore. Esse liberano e trasformano energie dissonanti, emozioni e forme pensiero tossiche e spiacevoli, rafforzando fonti luminose e punti di potere.

Nelle nostre sessioni impieghiamo un cerchio astrogeomantico (astroshamanic grid), una rete olistica di guarigione che collega ogni aspetto del territorio, inclusi edifici, piante, animali, uomini e tutto ciò che esiste in un luogo in qualsiasi tempo presente, passato e futuro.

Il cerchio astrogeomantico permette all'ambiente di diventare uno spazio sacro, che dispensa energia e benedizioni a chiunque vi risiede o transita. Questo spazio si collega e risuona inoltre con altri luoghi di potere nel mondo e oltre.

Le consultazioni hanno luogo sul posto o a distanza, e possono coprire ogni punto nel mondo, Per informazioni: info@astroshamanism.org o vedi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/p/sessioni-individuali.html

 
Se desideri organizzare un evento o seminario astrosciamanico in Italia o all'estero contatta info@astroshamanism.org o vedi http://astrosciamanesimo.blogspot.it/2013/07/come-organizzare-un-evento-seminario-o.html

Nessun commento:

Posta un commento