Consultazioni

"La chiave per diventare chi vuoi essere è capire chi sei già."


PER PRENOTARE UNA SESSIONE CON FRANCO SANTORO, SCRIVI A: info@astroshamanism.org


Ci sono due modi per ricevere una sessione astrosciamanica da Franco:

1) Con SKYPE o TELEFONO, la formula più pratica e accessibile.

2) Di PERSONA: a Findhorn (Scozia). Per informazioni: info@astroshamanism.org.

Una consultazione astrosciamanica è una sessione di guarigione spirituale intesa a creare una connessione diretta tra il cliente e il suo spirito guida, o identità multidimensionale, mediante l'uso di tecniche astrosciamaniche. La sessione è centrata sulle intenzioni e circostanze di vita del cliente, che durante l'incontro sono definite, esplorate e chiarite secondo una prospettiva sciamanica. Franco usa la sua esperienza e conoscenza per identificare e favorire risorse energetiche e spirituali, potenziali luminosi e creativi, permettendo al cliente di svilupparli autonomamente.

Come funziona una sessione: Lo scopo di una sessione individuale è risvegliare, identificare, supportare e fornire strumenti per manifestare i potenziali e obiettivi più autentici, comprendere e liberare situazioni che causano impedimenti e dolore, aprirsi a un rapporto intimo con la propria natura più profonda e multidimensionale.

La sessione effettiva dura minimo 60 minuti, e consiste in un colloquio, seguito da una pratica sciamanica adatta alla specifica situazione del cliente, e un successivo colloquio inteso a esaminare i risultati dell’esperienza. Alla fine quanto emerge è impiegato per apportare chiarezza e individuare rimedi da usare per raggiungere lo scopo prefissato. La sessione include inoltre l'uso della carta astrologica, impiegata come mappa esperienziale dell'anima.

La sessione è intesa a identificare qualità, metodi e rimedi che il cliente può impiegare subito nella sua vita. In genere, Franco suggerisce di adottare per alcune settimane alcune semplici pratiche, le cui caratteristiche emergono nel corso della sessione, per sostenere e sviluppare i potenziali della persona. Durante questo periodo Franco rimane a disposizione per eventuale assistenza. Ulteriori sessioni possono seguire se il cliente lo ritiene utile. Ogni sessione è autonoma e non esige ulteriori incontri, sebbene per un esame completo, Franco consiglia un ciclo di tre sessioni nel corso di tre mesi.


Franco è a disposizione per colloqui, senza impegno, per chi intende valutare se una sessione o altro tipo di lavoro può essergli utile.

È possibile ricevere diverse tipologie di sessione (vedi elenco a seguire) e intraprendere cicli di sessione avanzati e programmi di formazione personalizzati e in gruppo. In genere il tipo di sessione o lavoro necessario è valutato nel corso della sessione stessa.

Tutte le nostre consultazioni sono offerte per scopi spirituali e non per fornire guarigione o trattamento di qualsiasi condizione fisica o psicologica del cliente. Le nostre consulenze astrosciamaniche non sostituiscono in alcun modo i trattamenti della medicina tradizionale.




Tipologie di sessione

Ogni consultazione si sviluppa al momento dell'incontro in base alle motivazioni ed esigenze del cliente. Il tipo di sessione e intervento è deciso durante la sessione stessa, a seguito di una mutua valutazione da parte di Franco e il cliente. Non è necessario definire la tipologia di sessione anticipatamente, a meno che il cliente non abbia uno specifico interesse. A seguire elenchiamo una lista parziale di possibilità. Franco è a disposizione per rispondere a domande e fornire maggiori informazioni sulle consultazioni per chi ne avesse bisogno.


Connessione con lo Spirito Guida
Gli Spiriti Guida sono qui intesi sommariamente come energie spirituali e multidimensionali di guarigione che operano come maestri e aiutanti. Nell'astrosciamanesimo gli spiriti guida sono risorse strategiche di conoscenza, che incontrano l'individuo ad un livello comprensibile per la sua percezione, per promuovere trasformazione, perdono, amore incondizionato, equilibrio, sviluppo dei potenziali e direzione spirituale. Questa esperienza è comune a tutte le sessioni, sebbene in questo tipo di consultazione lo scopo dichiarato è stabilire una connessione con lo spirito guida allineata con l'intenzione  e le circostanze di vita presenti del cliente. 
 Durante la sessione non ci sono intermediazioni, e il cliente incontra e interagisce con la guida, mediante l'uso delle tecniche astrosciamaniche, assistito da Franco, che usa la sua esperienza e conoscenza per discernere e dare supporto al processo. Inoltre, Franco si collega con le sue guide, impiega una serie di strumenti e offre il supporto e le informazioni necessarie in modo che il cliente abbia un'esperienza signicativa con la guida e sia in grado di continuarla autonomamente.


Recupero astrosciamanico dell'Anima 
(Astroshamanic Soul Retrieval)
Tradizionalmente la pratica del recupero dell'anima, si basa sulla consapevolezza che i problemi più dolorosi della vita sono dovuti al fatto che parti importanti della nostra anima sono andate perdute, o sono intrappolate in realtà separate. Il compito dello sciamano è identificare e recuperare queste parti, restaurandole nell'integrità della persona. Nell'astrosciamanesimo i dodici segni zodiacali rappresentano strategicamente l'organico completo della nostra anima, per cui la carta astrologica è impiegata come mappa operativa per individuare le parti perdute, comprendere le loro dinamiche di guarigione e compiere esperienzialmente il loro recupero e integrazione. Nel recupero dell'anima tradizionale il cliente rimane passivo e inconscio, mentre lo sciamano compie il lavoro. Nelle sessioni astrosciamaniche, i clienti sono pienamente presenti e completamente coinvolti nel processo di recupero, mentre il facilitatore sciamanico offre supporto e validazione. Il recupero dell'anima comporta dapprima il riconoscimento delle parti mancanti e il motivo della loro separazione originaria, seguito dalla loro ricerca e recupero. Il nostro approccio comprende un lavoro di restaurazione e trasformazione, al fine di prevenire successive perdite e consentire un'integrazione armonica nella vita della persona. 


Consultazione Astrologica
L'astrologia fornisce una mappa completa degli elementi e delle dinamiche base della nostra vita, insieme all'opportunità di identificare blocchi e potenziali, incluso il loro senso di direzione nello spazio e nel tempo. Questo tipo di consultazione offre un'esplorazione completa della carta natale basata sul ciclo della vita e sulle intenzioni correnti del cliente. L'intento è dare supporto allo scopo dell'anima, riconoscendo punti di forza, doni, e trovando modi efficaci per affrontare situazioni di sfida e liberare rancori. La consultazione è adattata alle domande e bisogni del cliente, e può trattare temi specifici, come relazioni, lavoro, creatività, prosperità, manifestazione, sessualità, guarigione e spiritualità. Le sessioni sono sia esperienziali sia teoriche, intese a promuovere consapevolezza e potenziamento delle risorse del cliente. Non si fanno divinazioni o previsioni riguardo al futuro, mentre sono evidenziati i potenziali e processi in atto. Riferimenti astrologici sono comuni a tutte le sessioni. 



Astrologia Multidimensionale

Secondo l'Astrologia Multidimensionale noi viviamo simultaneamente in tante dimensioni e mondi. La realtà in cui ci troviamo è solo uno di questi mondi, ma poiché è fondata sulla separazione, noi pensiamo di esistere solo qui. Ogni sofferenza umana è dovuta a questa separazione e all'impossibilità di riconoscere chi siamo veramente. L'Astrologia Multidimensionale è un'applicazione astrologica dell'Astrosciamanesimo che ci aiuta a comprendere chi e dove siamo ad un livello più ampio di coscienza e qual è il nostro scopo e la nostra funzione in questa realtà. Questo tipo di consultazione offre un'esplorazione completa della carta natale basata sul ciclo della vita e sulle intenzioni correnti del cliente in rapporto con la sua natura multidimensionale. L'intento è dare supporto allo scopo dell'anima, riconoscendo punti di forza, doni in questa e altre dimensioni, trovando modi efficaci per affrontare situazioni di sfida e liberare rancori. Le sessioni sono sia esperienziali sia teoriche, intese a promuovere consapevolezza e potenziamento delle risorse del cliente. Non si fanno divinazioni o previsioni riguardo al futuro, mentre sono evidenziati ampiamente i potenziali energetici in atto. 





Intento e Manifestazione
Questa sessione fornisce direzione e strumenti pratici intesi a indentificare e raggiungere risultati tangibili e a comprendere le dinamiche dei propri obiettivi secondo una prospettiva multidimensionale. È un tipo di consultazione ideale per chi: sta vivendo un periodo intenso o delicato nella tua vita; sente l'urgenza di discernere il miglior corso di azioni e fare scelte significative; desidere esprimere pienamente il suo potenziale, ma si sente bloccato da rancori e paure; ha bisogno di assistenza per fare emergere la fonte del suo potere interiore e anche delle paure, per dirigere le loro energie in modo che diano supporto alla manifestazione dei suoi veri talenti e aspirazioni nella vita; senti che gli manca chiarezza riguardo il suo scopo nella vita; vuole trovare ed esprimere pienamente i suoi doni, ciò che gli dà veramente gioia e soddisfazione, apportando beneficio anche agli altri e al suo ambiente. Usando le tecniche astrosciamaniche e altri strumenti di lavoro, possiamo operare insieme per trovare chiarezza nelle intenzioni del cliente e procedere alla loro manifestazione pratica.


Astroshamanic Touch
L'Astroshamanic Touch è un'applicazione astrosciamanica di lavoro sul corpo sviluppata da Franco Santoro dal 1988. Il suo scopo è espolorare l'energia estatica spontanea del corpo fisico e multidimensionale, mediante l'uso della trance sciamanica e l'allineamento con i ritmi celesti e planetari. Il corpo fisico è un vortice dinamico in costante rapporto con campi multidimensionali di energia. Tuttavia ciò che umanamente percepiamo del corpo è soprattutto il prodotto di sistemi di credenza fondati sulla separazione e la negazione della nostra natura olistica. Quando siamo disposti a rilasciare questi condizionamenti, ne emerge una visione radicalmente distinta della vita. Nelle sessioni individuali esploriamo modi di impiegare il corpo fisico e l'energia sessuale per favorire stati di espansione della coscienza, recuperare parti perdute dell'anima, risvegliare talenti di guarigione e integrarli nella vita quotidiana. Le sessioni possono aver luogo anche a distanza, tramite Skype, poiché il Tocco opera sul corpo sciamanico e consente di offrire stimoli significativi a livello fisico anche senza il contatto diretto.


Geomanzia Astrosciamanica

Il luogo in cui vivi, lavori o trascorri molto tempo svolge un ruolo decisivo nella tua vita e per coloro che ti circondano. Le tecniche astrosciamaniche possono essere impiegate con efficacia per consentire al tuo ambiente di funzionare nel modo migliore. Esse liberano e trasformano energie dissonanti, emozioni e forme pensiero tossiche e spiacevoli, rafforzando fonti luminose e punti di potere. Nelle nostre sessioni impieghiamo un cerchio astrogeomantico (astroshamanic grid), una rete olistica di guarigione che collega ogni aspetto del territorio, inclusi edifici, piante, animali, uomini e tutto ciò che esiste in un luogo in qualsiasi tempo presente, passato e futuro. Il cerchio astrogeomantico permette all'ambiente di diventare uno spazio sacro, che dispensa energia e benedizioni a chiunque vi risiede o transita. Questo spazio si collega e risuona inoltre con altri luoghi di potere nel mondo e oltre. Le consultazioni hanno luogo sul posto o a distanza, e possono coprire ogni punto nel mondo, Per informazioni:  info@astroshamanism.org