giovedì 29 agosto 2013

18-20 Ottobre 2013, Rieti, La Via delle Relazioni Multidimensionali: Recupero Astrosciamanico dell'Anima



Terra di Luce, Corvaro (Rieti),
18-20 Ottobre 2013
La Via delle Relazioni Multidimensionali: Recupero Astrosciamanico dell'Anima del Cuore di Luce
Training Base 1

Seminario astrosciamanico con Franco Santoro.


Ogni essere con cui entriamo in contatto nella vita quotidiana è un frammento della nostra natura multidimensionale da cui ci siamo separati. Ogni relazione è una via di guarigione e recupero della nostra unità originaria, un modo in cui Dio si rivela in noi stessi e negli altri. Lo scopo delle relazioni multidimensionali è rilasciare l’illusione della separazione e recuperare la consapevolezza di chi e dove siamo veramente.
La realizzazione di rapporti intimi di amore, fratellanza e amicizia è il principale desiderio degli esseri umani. Quest’aspirazione è anche la causa di numerosi conflitti e pene. 



In questo seminario, che può essere seguito da un successivo seminario (1-3 novembre 2013) come parte di un training completo sulla guarigione delle relazioni, esploriamo il mondo delle relazioni da una prospettiva spirituale e multidimensionale, secondo una visione olistica e astrosciamanica, lavorando sul perdono e rilasciando blocchi alla capacità d’amare. 



Corvaro
Useremo una serie di pratiche astrosciamaniche di recupero dell'anima, allo scopo di rintracciare e restaurare parti scisse del nostro essere, che proiettiamo sugli altri, identificando i temi celati che sovvertono le relazioni e promuovendo vie di guarigione, realizzazione e benessere. 

Utilizzeremo inoltre la carta astrologica come mappa vivente per identificare ed esplorare esperienzialmente i blocchi e le dinamiche di guarigione delle nostre relazioni.

Lo scopo di questo seminario è promuovere integrità, consapevolezza, potere, amore incondizionato e guarigione nelle relazioni di qualunque natura. Il seminario è rivolto a ogni tipologia di individui, con vita sessuale o casta, celibe o in relazione.

Questo evento ha luogo durante la Luna Piena nel ciclo solare della Bilancia.

Questo seminario si tiene a Terra di Luce, via Fuori le Mura 10, Corvaro di Borgorose 02021 (Rieti), presso l'associazione e libera comunità Terra di Luce, ed è guidato da Franco Santoro.

Per informazioni e prenotazioni:  info@astroshamanism.org, liliana.cozza@gmail.com; info@terradiluce.org, tel. 0746306529, 


Costo: la struttura del prezzo si articola in tre fasce, con il seguento costo: Euro 160 (basso), Euro 185 (medio), Euro 205 (alto). Ogni partecipante decide autonomamente a quale fascia aderire secondo le sue disponibilità economiche. Offriamo inoltre borse di studio, riduzioni e proposte di scambio per chi non è in grado di permettersi la tariffa bassa, per cui se vi sentite motivati a partecipare, contattateci e troveremo una soluzione per voi. 

Il seminario non include l'alloggio, che è disponibile al costo di Euro 25 (B&B) una notte, Euro 40 (due notti)

Training Base di Recupero Astrosciamanico dell'Anima: Per coloro che desiderano approfondire la loro esperienza offriamo la possibilità di partecipare in un Training Base di Recupero Astrosciamanico dell'Anima, consistente in due semimari (vedi eventi a seguire), sessioni individuali, anche a distanza, con Franco Santoro, lavoro guidato e assistenza nelle due settimane di intervallo tra un seminario e l'altro, e anche l'opzione di un lavoro preparatorio e ulteriori attività avanzate dopo i seminari. Il programma è flessibile e si adatta alle circostanze individuali dei partecipanti. Per informazioni: info@astroshamanism.org or provordo@yahoo.co.uk

Condividi su Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento