sabato 3 agosto 2013

Consultazioni con Franco Santoro

Consultazioni e sessioni individuali di consapevolezza olistica e astrosciamanesimo

Come funzionano.


Lo scopo di una sessione individuale è risvegliare, identificare, supportare e implementare la connessione con le parti più profonde del proprio essere, trovare e impiegare strumenti per scoprire e manifestare i propri potenziali, guarire e rilasciare blocchi che impediscono di realizzare i suddetti scopi.

In una sessione l'operatore astrosciamanico dispone di  un'ampia varietà di tecniche e strumenti, che sceglie in base alla sua competenza e intuizione. In genere usiamo una pratica base di viaggio astrosciamanico articolata in tre stadi (Intento, Rilascio, Integrazione). La carta natale del cliente può essere oggetto di un'esplorazione astrosciamanica

La sessione effettiva dura in genere un'ora e consiste in un breve colloquio, seguito da una pratica astrosciamanica adatta alla specifica situazione del cliente, e un successivo colloquio inteso ad esaminare i risultati dell’esperienza. Alla fine quanto emerge è impiegato per apportare chiarezza e individuare strumenti che il cliente potrà usare successivamente.

Ogni sessione è autonoma e si basa sullo specifico problema e intento del cliente.

Le sessioni possono avere luogo tramite telefono, Skype o con incontro diretto.Per informazioni o per prenotare, contattare Franco Santoro, provordo@yahoo.co.uk. Franco è a disposizione per colloqui, senza impegno, per chi intende valutare se una sessione o altro tipo di lavoro può essergli utile.

Gli introiti delle sessioni servono a sostenere le nostre attività di assistenza volontaria presso comunità e gruppi spirituali.

E' possibile inoltre intraprendere cicli di sessione avanzati e programmi di formazione personalizzati e in gruppo. 

Per informazioni: info@astroshamanism.org


Nessun commento:

Posta un commento