La Via delle Relazioni Multidimensionali: Recupero Astrosciamanico dell'Anima del Cuore dell'Ombra
Training Base 2
Seminario astrosciamanico con Franco Santoro.
Questo evento ha luogo durante la Luna Nuova in Scorpione, in concomitanza con Samhain (il capodanno celtico) e le festività cristiane dedicate alle anime morte e ai Santi.
Il seminario esplora il tema delle relazioni da una prospettiva multidimensionale, che in questo caso comprende le tematiche tipiche del ciclo stagionale dello Scorpione, quali morte, sesso, trasformazione, rinascita.
Useremo alcune pratiche astrosciamaniche avanzate di recupero dell'anima, esplorando il rapporto con gli aspetti ombra delle nostre relazioni ed i nostri antenati
Gli antenati corrispondono alle più antiche parti di noi stessi e la loro consapevolezza ci permette di aiutarci a comprendere chi e cosa siamo ora.
Gli antenati, se da un lato possono donare supporto, dall’altro sono portatori di rancori e di modelli distruttivi che continuano ad essere tramandati di generazione in generazione. Questi rancori sono alla radice dei nostri problemi di relazione presenti e il lavoro consiste nel procedere alla loro guarigione con la consapevolezza dell’antico retaggio da cui emanano.
Corvaro di Borgorose |
Tali accadimenti, per quanto talvolta penosi, sono di estrema importanza poiché ci pongono di fronte alla possibilità di invertire la tendenza, di perdonare, ed aprire così un varco dimensionale con effetti incredibili non solo su noi stessi, ma anche sulle generazioni presenti e future.
Utilizzeremo inoltre la carta astrologica come mappa vivente per identificare ed esplorare esperienzialmente i blocchi e le dinamiche di guarigione delle nostre relazioni.
Lo scopo di questo seminario è promuovere integrità, consapevolezza, potere, amore incondizionato e guarigione nelle relazioni di qualunque natura. Il seminario è rivolto a ogni tipologia di individui, con vita sessuale o casta, celibe o in relazione.
Questo seminario si tiene a Corvaro (Rieti), presso l'associazione Terra di Luce (https://www.facebook.com/
Per informazioni: liliana.cozza@gmail.com,
http://
Costo: Euro 160. Offriamo inoltre borse di studio, per cui se vi sentite motivati a partecipare, contattateci e troveremo una soluzione per voi.
Condividi su Facebook
Nessun commento:
Posta un commento