venerdì 30 agosto 2013

Vergine/Cancro - Luna Balsamica

"If you live the life you love, you get the blessing from above." Van Morrison, born  31 August 1945, Sun in Virgo, Moon in Cancer, Ascendant in Gemini (6.4.3)

La Luna è in Cancro dalle 13:32 ora italiana, del 30 agosto 2013 alle 14:00, del 2 settembre 2013. Il Sole è in Vergine.

Quando la Luna Calante in Cancro è a 60° dal Sole in Vergine, la fase di Luna Balsamica inizia. E' un momento di transizione e trasformazione, uno stadio ricettivo cruciale, ideale per la guarigione e il riposo, ma anche per concludere in modo laborioso attività in sospeso, prima dell'inizio del nuovo ciclo lunare.

In questa fase ci prepariamo per il nuovo, e lasciamo andare i residui del vecchio. Ciò di cui forse abbiamo più bisogno ora è rilascio e perdono. A questo punto può succedere di avere l'impulso di fare cambiamenti radicali e imprevisti. L'invito è di essere cauti e di porre l'attenzione invece a liberare i rancori passati, piuttosto che ad evitarli o fuggire da essi, a pulire e riciclare, piuttosto che abbandonare o distruggere.

La domanda è: "Cosa ho da lasciare andare ora? Cosa continuo nel prossimo ciclo?"


Nel sistema binario astrosciamanico il Sole in Vergine (6) e la Luna in Cancro (4) rappresentano il Binario 6.4. Si tratta di una miscela di Terra mutevole e Acqua cardinale, che combina la forza purificatrice, selettiva, servizievole ed efficente della Vergine, con la sensitività, la compassione, la tenacia e protezione del Cancro. 

Questa combinazione offre notevoli energie nutritive, di cura, guarigione e servizio, che possono esprimersi in modi molto pratici e tuttavia sensibili e teneri. L'immaginazione e l'intuizione si radicano qui nella realtà quotidiana, permettendo la manifestazione di intenzioni e fornendo supporto per la realizzazione concreta di obiettivi. 

Questo binario possiede una capacità spontanea di afferrare il valore tangibile delle cose e creare condizioni ideali in ogni ambiente, nella misura in cui non è ostacolato da eccessiva timidezza, instabilità o chiusura verso gli altri. Per funzionare a dovere Vergine/Cancro ha bisogno di punti di riferimento, indicazioni guida o aderenza a particolari metodi o tradizioni.


Sigillo astrosciamanico: un semi-cerchio orizzontale sormontato da una forma rettangolare che si spinge verso l'alto come una linea. Questo sigilli fornisce sicurezza e protezione nella realtà fisica, allineandola con i livelli sottili e multidimensionali. Concede la consapevolezza dell'unità delle forme fisiche e della loro connessione con un'unica matrice di luce e amore. Quando questa consapevolezza è presente l'intero universo si rende disponibile per lavorare con te e per te. Dovunque vai trovi protezione e sicurezza.

© Franco Santoro, info@astroshamanism.org. Vedi anche:http://pahekarubhe.blogspot.fr/2012/09/64-virgocancer.html

Per consultazioni con Franco Santoro vedi:
http://astrosciamanesimo.blogspot.de/p/sessioni-individuali.html
o scrivi a provordo@yahoo.co.uk

Per l'ultimo libro di Franco, appena uscito in italiano in edizione Kindle, vedi:http://astrosciamanesimo.blogspot.de/2013/08/astrosciamanesimo-libro-uno-dopo-10.html

PROSSIMI SEMINARI IN ITALIA
Terra Di Luce Corvaro (Rieti) 18-20 ottobre 2013, Relazioni Multidimensionali, Recupero astrosciamanico dell'anima, Il Cuore di Luce,
vedi: https://www.facebook.com/events/620161734685377/

Corvaro (Rieti) 1-3 novembre 2013, Relazioni Multidimensionali, Recupero astrosciamanico dell'anima, Il Cuore di Ombra,
vedi: https://www.facebook.com/events/532881263434102/

Corvaro (Rieti) 27 dicembre 2013 - 2 gennaio 2014, Portale 2014 - Ritiro Astrosciamanico dell'Anno Nuovo, vedi:
https://www.facebook.com/events/647640678588772/

Altri programmi:
http://astrosciamanesimo.blogspot.de/p/programmi.html

Se avete piacere di organizzare seminari, corsi ed eventi, o per maggiori informazioni, vi preghiamo di contattare Franco Santoro, provordo@yahoo.co.uk o info@astroshamanism.org

Nessun commento:

Posta un commento