Istituto


Il Provisional Institute of Astroshamanism è un centro esperienziale di educazione olistica dedicato all’espansione della consapevolezza umana, il risveglio della nostra coscienza multidimensionale unificata e il rilascio della percezione basata sulla separazione.

Il nostro intento è operare come una forza d’ispirazione per fornire supporto a individui, gruppi e comunità nel discernimento, riconoscimento ed espressione dei loro veri talenti a beneficio dell’umanità e del pianeta. Siamo dedicati a servire gli altri e l’ambiente in allineamento con la rete della vita, comprendendo ogni polarità ed essere, visibile e invisibile.

I nostri ritmi e servizi sono radicati nelle tradizioni sciamaniche e misteriche occidentali, medio-orientali e orientali, nei percorsi spirituali non-dogmatici antichi e moderni, integrati tramite la sintesi chiarificatrice degli insegnamenti astrosciamanici.

Le nostre attività includono un’ampia varietà di strumenti e promuovono una profonda connessione con il Divino, l’aderenza al proprio scopo nella vita e lo sviluppo dei potenziali creativi, adattandosi alle esigenze di ciascun individuo e gruppo.

Per informazioni info@astroshamanism.org 
Sito: http://astroshamanism.org/

Nessun commento:

Posta un commento