Astrologia Multidimensionale

Secondo l'Astrologia Multidimensionale noi viviamo simultaneamente in tante dimensioni e mondi. La realtà in cui ci troviamo è solo uno di questi mondi, ma poiché è fondata sulla separazione, noi pensiamo di esistere solo qui. Ogni sofferenza umana è dovuta a questa separazione e all'impossibilità di riconoscere chi siamo veramente.


L'Astrologia Multidimensionale è un'applicazione astrologica dell'Astrosciamanesimo che ci aiuta a comprendere chi e dove siamo ad un livello più ampio di coscienza e qual è il nostro scopo e la nostra funzione in questa realtà.

Questo tipo di consultazioni e seminari offrono un'esplorazione completa della carta natale basata sul ciclo della vita e sulle intenzioni correnti in rapporto con la propria natura multidimensionale.

L'intento è dare supporto allo scopo dell'anima, riconoscendo punti di forza, doni in questa e altre dimensioni, creando collegamenti con altri universi, trovando modi efficaci per affrontare situazioni di sfida e liberare rancori.

Le sessioni e i seminari di Astrologia Multidimensionale sono sia esperienziali sia teoriche, intese a promuovere consapevolezza e potenziamento delle risorse dell'individuo per il suo benessere e quello collettivo.

Per consultazioni individuali con Franco Santoro scrivi a info@astroshamanism.org o vedi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/p/sessioni-individuali.html

Se desideri organizzare un evento o seminario di astrologia multidimensionale contatta info@astroshamanism.org o vedi http://astrosciamanesimo.blogspot.it/2013/07/come-organizzare-un-evento-seminario-o.html

Ogni seminario di astrosciamanesimo include elementi di astrologia multidimensionale. Per informazioni sui programmi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/p/programmi.html

Nessun commento:

Posta un commento