Casale in Lunigiana




Casale in Lunigiana, Ronco, località Merizzo
, Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa)

Tel. 0187420736 (Fisso)
https://www.facebook.com/CasaleInLunigiana

Come raggiungerci:

In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l'unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio. Vedi: Cartina stradale

In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca/Bagnone con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.

In aereo: l'aeroporto più vicino è l'Aeroporto Internazionale "Galileo Galilei" di Pisa. Anche gli aeroporti di Firenze e Genova possono essere usati per arrivare in Lunigiana.

Il Casale in Lunigiana è un puntino di luce per tutti e tutto, quindi un sostegno per la nascita Dimensionale della nuova Realtà d’Amore sulla Terra! Luogo di sostegno per sviluppare la comprensione profonda della vita vera. Il luogo è carico di energia che aiuta le persone a dissolvere le proprie paure, tristezze, confusioni,preoccupazioni, malesseri di ogni genere, sostenendo, con la condivisione del Cuore, la fiducia in se stessi e il ricordo della nostra vera natura di anime splendide e potenti. Insieme stiamo concreando una grande famiglia per celebrare la Vita Sacra come Dono Divino, quale essa è, come Magia, come Gioco Bellissimo e Misterioso, come festa fantastica, per viverla qui e ora, tutti insieme, condividendo Luce, Amore e Gioia, avendo fiducia nella nostra divinità e nella divinità di tutto e tutti concreando l’Unità.
Casale in Lunigiana e le sue meravigliose terre, caricati con intenti potenti di Luce e Amore che operano per il bene di Tutti e Tutto.
In completa Armonia e Consapevolezza si vive.
A contatto con la Natura bellissima e incontaminata si fanno passeggiate nelle quali si ritorna in contatto con gli insegnamenti di Madre Terra.
Facciamo passeggiate per riconoscere le piante spontanee, raccoglierle e utilizzarle, in cucina e per la salute del corpo e dell’anima.
Prepariamo rimedi vibrazionali con le piante e l’acqua.
Ci mettiamo in ascolto in particolari momenti dell’anno: pleniluni solstizi, equinozi e feste sacre.
Ognuno dà e riceve in uno spontaneo scambio di energie e talenti che risvegliano la Gioia e la Creatività.
La struttura ospita anche operatori esterni che, in determinati periodi dell’anno, propongono corsi o seminari e settimane vacanza di benessere e crescita.

Nessun commento:

Posta un commento