sabato 14 luglio 2012

La Via delle Relazioni Mutidimensionali: Restaurare il Cuore Frammentato


La Via delle Relazioni Mutidimensionali: Restaurare il Cuore Frammentato

Corvaro (Rieti), 28-29 luglio 2012

Seminario astrosciamanico con Franco Santoro

Ogni essere con cui entriamo in contatto nella vita quotidiana è un frammento della nostra natura multidimensionale da cui ci siamo separati. Ogni relazione è una via di guarigione e recupero della nostra unità originaria, un modo in cui Dio si rivela in noi stessi e negli altri. 

Lo scopo delle relazioni multidimensionali è rilasciare l’illusione della separazione e recuperare la consapevolezza di chi e dove siamo veramente.

La realizzazione di rapporti intimi d’amore è il principale desiderio della maggioranza di esseri umani. Quest’aspirazione è anche la causa di numerosi conflitti e pene. 

In questo seminario esploriamo il mondo delle relazioni da una prospettiva spirituale e multidimensionale, secondo una visione olistica e astrosciamanica, lavorando sul perdono e rilasciando blocchi alla capacità d’amare. 

Rintracceremo e restaureremo parti scisse della nostra anima, identificando i temi celati che sovvertono le relazioni e promuovendo vie di guarigione, realizzazione e benessere. 

Lo scopo di questo seminario è promuovere integrità, consapevolezza, potere, amore incondizionato e guarigione nelle relazioni di qualunque natura. Il seminario è rivolto a ogni tipologia di individui, con vita sessuale o casta, celibe o in relazione.

Questo seminario si tiene a Corvaro (Rieti), presso l'associazione Terra di Luce (https://www.facebook.com/profile.php?id=100003209401595) ed è guidato da
Franco Santoro, della comunità della Findhorn Foundation (Scozia).

Per informazioni: terradiluce.corvaro@libero.it,
info@astroshamanism.org
http://www.terradiluce.org/

"Salome: 'quando raggiungerò l'illuminazione?'
Gesù: 'Quando inciampi sul vestito immondo e i due diventano uno e il maschile con il femminile non è né maschile né femminile.'" (Vangelo degli Egizi, sec. II)

Nessun commento:

Posta un commento