mercoledì 1 gennaio 2014

Il Grande Salto, 24-25 maggio 2014

IL GRANDE SALTO
24-25 maggio 2014, Associazione Abbracci, Valenza (AL)

Seminario astrosciamanico sull'apertura del cuore e la manifestazione dei veri talenti, con Franco Santoro

Questo seminario è rivolto a chi desidera compiere un salto decisivo nella scoperta e nella manifestazione del suo potenziale e del suo autentico scopo nella vita, operando per apportare concreti benefici a se stesso, agli altri e all'ambiente.

Il nostro ego, l'attaccamento alla falsa idea che abbiamo di noi stessi, impedisce l'espressione dei nostri veri talenti. Questo attaccamento genera paura riguardo come gli altri possono reagire. Tuttavia l'ostacolo non sono gli altri. L'ostacolo è la falsa idea che abbiamo di loro, inclusa quella di noi stessi. Lasciare andare questa idea è l'unico modo per esprimere il nostro vero potenziale e chi siamo veramente, consentendo anche agli altri di fare lo stesso.

Esprimere il nostro talento significa svolgere ciò che amiamo. In questo modo il lavoro non è più sacrificio, dovere, compromesso e sforzo. Esso è puro amore, così come ogni cosa che facciamo e siamo. Tutto quello che serve nella vita, incluso i beni materiali, giunge come risposta a questo amore.

Il seminario si propone inoltre di dimostrare come anche ostacoli apparentemente insormontabili possono essere impiegati per realizzare i nostri sogni più grandi. In qualunque momento della vita, incluso quelli più bui, non siamo mai soli e vi sono immense forze disposte a darci supporto, se solo siamo pronti a riceverlo.

Durante questo seminario esperienziale i partecipanti sono introdotti ad alcune semplici pratiche astrosciamaniche intese a lasciare andare i blocchi, a identificare i loro talenti e gli strumenti pratici che possono impiegare per realizzarli.

Per informazioni: Associazione abbracci, Valenza, pieramigliore@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento