lunedì 14 luglio 2014

Danza astrosciamanica


"Ogni volta che la vita crolla attorno a te, danza, danza, danza.” (Zorba il greco)

Sin dai tempi antichi e in tutte le culture la danza è stata usata per rilasciare il dolore e trasformarlo in luce. Le tradizioni misteriche e sciamaniche erano consapevoli che la frequenza vibratoria è la forza primaria che sta alla base dell’universo manifesto. La danza e il suono sono le più antiche forme di linguaggio e i principali metodi di comunicazione con realtà alternative. Sono anche canali attraverso i quali possiamo convogliare la nostra autentica natura ed esprimerci oltre le restrizioni dei linguaggi convenzionali.

Da una prospettiva astrosciamanica tutta la vita è una danza e poiché vi sono diversi aspetti della vita ci sono anche molte varietà di danza. C’è una danza per ogni emozione, sentimento, pensiero, segno zodiacale, e c’è una danza per ogni combinazione di segni, rendendo i modelli della danza virtualmente infiniti.

Esiste una danza per ogni aspetto della vita, che include pure tutti gli aspetti della morte. Ogni essere vivente danza un ritmo specifico, che può cambiare nel corso di un giorno, un mese o un anno, o seguire una connessione con altri danzatori e ritmi. Ogni volta che ci svegliamo e iniziamo la nostra giornata, cominciamo a danzare con altri esseri viventi. Alcuni di loro possono essere trasportati dalla stessa musica, altri danzeranno con un ritmo diverso. Possiamo incontrare partner di danza ideali, mentre altri danzatori ci presenteranno forse delle sfide, o ci insegneranno nuovi passi, mentre noi insegniamo i nostri.

La Danza Astrosciamanica è un sistema olistico di guarigione basato sul ritmo e sul movimento, il risultato dell’integrazione di danza, musica, lavoro energetico, sciamanesimo e astrologia.

Il prossimo seminario dedicato alla danza astrosciamanica è:
il 19-20 luglio 2014; 21-24 luglio 2014, a Merizzo, Villafranca in Lunigiana (Massa), vedi: 

http://www.astroshamans.com/2014/05/astroshamanic-trance-dance-dancing.html

Nessun commento:

Posta un commento