sabato 19 luglio 2014

Astrosciamanesimo - Seminario Base, 27-28 settembre 2014

Con Franco Santoro

"Scoprire qual è il tuo intento e la tua funzione è la priorità assoluta nella tua vita, da cui dipende ogni tua scelta, tutto ciò che fai, il tuo destino e quello degli altri."

Durante questo seminario i partecipanti sono introdotti in modo esperienziale agli elementi essenziali del lavoro astrosciamanico ed ai suoi riferimenti pragmatici e immediati nell’ambiente fisico, personale e collettivo. L'incontro si centra sulla ricerca ed esplorazione del proprio intento e scopo nella vita, e si propone di fornire strumenti intesi a definirlo e svilupparlo, tramite semplici pratiche di rapporto con il mondo spiritule e le forze della natura.

Il programma include l’esperienza completa dei tre stati di coscienza astrosciamanica e della relativa pratica di perdono e rilascio (Rituale del Sacro Cono). L'evento è finalizzato a definire e approfondire il rapporto con lo spirito guida, l’intento, i talenti individuali e le modalità di liberazione da blocchi e rancori.

L’incontro include l’insegnamento e la pratica di semplici tecniche, che i partecipanti potranno applicare in seguito autonomamente, sia individualmente sia nel rapporto con altri allievi.

Durante il seminario saranno inoltre forniti elementi di astrologia esperienziale per favorire una comprensione intuitiva del proprio tema natale.


Per informazioni: info@astroshamanism.org, Associazione abbracci, Valenza, 347 5776158

Nessun commento:

Posta un commento