mercoledì 3 dicembre 2014

Provisional Institute of Astroshamanism

L'essenza dell'astrosciamanismo è la "provvisorietà". In vero il termine "provvisorio" (provisional) è molto più significativo di "astrosciamanesimo". Per questo motivo nel nome del nostro istituto (Provisional Institute of Astroshamanism) la parola "provisional" figura al primo posto.
La "provvisorietà" è l'elemento primario della nostra esperienza umana e solo quando l'accettiamo pienamente possiamo comprendere il mistero di ciò che è definitivo.
Niente nel mondo della forma è definitivo, perché appunto tutto si trasforma.
I nostri dolori umani sono dovuti essenzialmente all'incapacità di accettare la provvisorietà dell'esistenza.

La bellezza della provvisorietà è che si dona completamente in ogni momento senza alcun interesse nel preservare la sua forma, vivendo nell'istante presente.
Stiamo costruendo il sito del Provisional Institute (http://astroshamanism.org) che raccoglierà l'intera libreria degli scritti provvisori e astrosciamanici di Franco Santoro derivati dal Sacred Cone Circle e dal Provisional Order, l'Epica del Sacro Cono e molti testi e ricerche inedite sulla tradizione provvisoria e astrosciamanica redatti a partire dal 1976.
La libreria (http://astroshamanism.org/library/) contiene le seguenti sezioni enciclopediche, attualmente in costruzione. L'inizio della costruzione della versione in italiano è previsto per febbraio 2015
Almanac Library (http://astroshamanism.org/almanac/) si fonda sul calendario solare, articolata in 12 mesi e 365 giorni.
Articles Library (http://astroshamanism.org/articles/) più di 2000 articoli suddivisi in temi.
Binary Library (http://astroshamanism.org/library/sun-moon-binaries/): basata sul calendario lunare, include le 144 combinazioni tra Sole e Luna, il testo integrale del "Pahekarubhe Tabe", i sigilli astrosciamanici
Handorian Library (http://astroshamanism.org/handorian/): comprende indicazioni dettagliate sulla geografia del Sistema degli Stati Handoriani, l'Epica del Sacro Cono, centinaia di mappe multidimensionali e astrosciamaniche.
Territorial Library (http://astroshamanism.org/territorial-units/): il testo integrali delle Provisional Territorial Units.
Training Library (accessibile agli iscritti ai programmi di formazione) l'edizione 2015 dei tre volumi del Testo Provvisorio della Formazioni in Astrosciamanesimo, e le precedenti edizioni a partire dal 1996.
Bibliography: più di 5000 opere.
Ovviamente quanto sopra è del tutto provvisorio.

Nessun commento:

Posta un commento