venerdì 6 dicembre 2013

Dicembre 2013 - Newsletter

Questo è il periodo più buio dell’anno, che paradossalmente è anche il più luminoso perché esprime la fiducia nell’Avvento della Luce e l’onda ottimista del Sagittario.

Il Sagittario mira e colpisce il bersaglio, andando a centro in qualcosa di preciso che vuole nella vita, e lo fa con gioia e innocenza, eccitato dal rischio e dall'entusiasmo che ne deriva. E allora, mi permetto di chiederti: secondo l'esperienza diretta della tua vita, qual è il tuo vero bersaglio? Quale traguardo vuoi raggiungere per te stesso, gli altri, il pianeta?

Il Sagittario è un campione nell'individuare il bersaglio giusto, perché conosce molto bene i bersagli sbagliati. Il Sagittario è un maestro nel trovare la Luce, appunto perché è il segno di massimo Buio. E nelle massime condizioni di Buio, anche la Luce più minuscola può essere identificata. (per continuare la lettura vedi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/2013/11/il-bersaglio.html)

Se tu avessi la certezza assoluta di essere totalmente amata e sostenuta, semplicemente per quello che sei, come cambierebbe la tua vita? Cosa faresti? Quali sarebbero i tuoi obiettivi? Se hai passato la tua vita aspettando di ricevere amore, tanto per cambiare, puoi mandare a quel paese i congiuntivi e i condizionali, e dire a te stessa: io ho la certezza assoluta di essere totalmente amata e sostenuta, semplicemente per quello che sono. Puoi farlo anche per gioco, confidando che un gioco, quando è colmo di luce e amore, è destinato a trasformarsi in realtà.

Questo è quello che sta accadendo da quando sono approdato nella Libera Comunità di Terra di Luce, a Corvaro (Rieti). Sull’onda di mutue visioni, abbiamo unito i nostri sogni e la nostra follia luminosa. In tempi brevi, i sogni hanno cominciato a diventare realtà, donandoci la conferma che quando un gruppo di individui sceglie di coniugare lo spirito e il corpo per uno scopo comune di guarigione, tutto diventa possibile. In particolare ciò che ci affiata è la disponibilità a riconoscere e accettare ogni aspetto dell’esistenza, incluse le nostre zone ombre, le paure, quanto ci rende umani, oltre a ciò che è divino e luminoso in noi.

A Terra di Luce, mi occupo della gestione del settore educativo, l’organizzazione dei seminari e dei corsi, inclusi i programmi a distanza, e delle sessioni individuali.

A seguire, potete trovare l’elenco provvisorio dei nostri programmi. L’approccio di Terra di Luce parte direttamente dai potenziali specifici di ciascuna persona, dalla loro visione più intima, che è nostro intento onorare e supportare incondizionatamente. Quindi, al di là dei programmi, che raccomando vivamente, vi invito a venirci a trovare, o a contattarmi personalmente, per e-mail, telefono o Skype. Per chi a causa della distanza o mancanza di tempo, non è in grado di partecipare ai seminari presso il nostro centro, abbiamo in programma apposite sessioni e corsi a distanza, incluso eventi via Skype. Sono a disposizione se avete quesiti, o qualcosa da condividere riguardo la vostra vita in questo momento.

Abbracci e Benedizioni di Luce,
Franco Santoro

Se vuoi avere informazioni sul tipo di consulti individuali che offriamo vedi:
o scrivimi a provordo@yahoo.co.uk

L’Associazione Terra di Luce si trova a Corvaro di Borgorose (Rieti) nella Valle del Salto, a circa 900 m. di altitudine. Dista 70 km (un’ora in auto percorrendo la A24 Roma-L'Aquila, uscita Valle del Salto) da Roma e 23 km da L'Aquila. Per informazioni: Terra di Luce, via Fuori le Mura, 10, Corvaro, Rieti 02021, tel. 0746306529, info@terradiluce.org, info@astroshamanism.org, https://www.facebook.com/pages/Libera-Comunità-Terra-di-Luce/558395304210273


CALENDARIO DI EVENTI

Il nostro calendario è in continuo allestimento. Nuovi programmi ed eventi sono inseriti regolarmente. Inoltre, in futuro ho in programma seminari anche in altre località, tra cui Valenza (Alessandria), Chioggia (Venezia) e all’estero. Per il programma completo: http://astrosciamanesimo.blogspot.de/p/programmi.html

Il pezzo forte del nostro calendario 2014 è la Formazione in Consapevolezza Multidimensionale e Astrosciamanesimo di Terra di Luce, una potente sintesi di metodologie di guarigione sciamanica e spirituale, discipline olistiche e tradizioni antiche occidentali e orientali, integrate con la realtà contemporanea. Per informazioni vedi:

8 dicembre 2013, Zodiaco Vivo: Domenica di Astrologia Esperienziale, con Franco Santoro

15 dicembre 2013, Creaemotivamente in pratica, con Giusj Moro

21-22 dicembre 2013, Manifesta il tuo Sogno: Sull'onda del Solstizio d'Inverno, con Franco Santoro, Liliana Cozza, Luciano Engaldini

27 dicembre 2013 - 2 gennaio 2014, Ritiro Astrosciamanico del Nuovo Anno, con Franco Santoro

25-26 gennaio 2014, Danzare insieme celebrando in armonia, con Carolina Botti

8-9 febbraio 2014, e 9-11 febbraio 2014
Corso Intensivo di Astrologia Esperienziale - La Via dell'Acquario

15-16 febbraio -2014, Tantra Reiki Samanta, con Liliana Cozza

22-23 febbraio 2014, Seminario Base di Consapevolezza Multidimensionale e Astrosciamanesimo, con Franco Santoro

29-30 marzo 2014, Corso di Cristalli, con Liliana Cozza.

5-6 aprile 2014, La Via del Fuoco - Ariete (primo incontro corso base), con Franco Santoro

12-13 aprile 2014; 14-18 aprile 2014; 19-20 aprile 2014
Corso di AstroshamanicHealing® Touch & Sessualità Olistica. La Via Benedetta della Passione, con Franco Santoro e Liliana Cozza

1-2 maggio 2014, La Via della Terra – Toro (secondo incontro, corso base), con Franco Santoro

3-4 maggio 2014, Astroshamanic Orchestra con Max Mattoni & Franco Santoro

9-10 maggio 2014, Wesak; 10-14 maggio 2014: Settimana di Luce

7-8 giugno 2014, La Via dell’Aria – Gemelli (terzo incontro, corso base), con Franco Santoro

21-26 giugno 2014, Original Quest: Ritiro astrosciamanico di geografia multidimensionale, con Franco Santoro

5-6 luglio 2014, La Via dell’Acqua – Cancro (quarto incontro, corso base), con Franco Santoro

12 luglio – 2 agosto 2014, Training in Astrosciamanesimo e Consapevolezza Multidimensionale, con Franco Santoro e il Team Terra di Luce, vedi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/2013/11/foundation-training-in.html



E' possibile visitarci e partecipare alle nostre attività in qualunque periodo dell'anno inserendosi nei nostri programmi permanenti allineati con i cicli stagionali e i ritmi di ricerca e lavoro della comunità. Oltre ai seminari e ai corsi elencati, offriamo programmi di due (weekend di luce) e sette giorni (settimane di luce) intesi a fornire un'esperienza diretta di Terra di Luce, e altre formule a breve e lungo termine, concordabili in base ad esigenze specifiche e personalizzate. Vi invitiamo a contattarci direttamente, per valutare quale tipo di programma vi può essere utile. Per informazioni e prenotazioni: Terra di Luce, via Fuori le Mura, 10, Corvaro, Rieti 02021,  tel. 0746306529, info@terradiluce.org, info@astroshamanism.org. 




© Franco Santoroinfo@astroshamanism.org

Prossimi programmi e seminari,vedi: 

Per consultazioni con Franco Santoro vedi:
Per accedere alla nostra pagina su Facebook, clicca qui  

Se ti è possibile, per favore supporta il nostro blog con una donazione. Ogni contributo, anche piccolo, è assai apprezzato. Per informazioni contatta info@astroshamanism.org oppure clicca su "donate" nello spazio a seguire:







Nessun commento:

Posta un commento