mercoledì 27 agosto 2014

Formazione in Astrosciamanesimo

Stiamo articolando il calendario dei programmi di formazione di astrosciamanesimo in Italia. Per il nostro calendario clicca qui. Se siete interessati a partecipare, o desiderate ricevere maggiori informazioni, preghiamo di contattare info@astroshamanism.org

Oltre a il Casale in Lunigiana (Merizzo, Massa), inseriamo altre località nel Nord, Centro e Sud Italia.
Se desiderate organizzare un evento introduttivo o intero corso, contattateci a info@astroshamanism.org

Offriamo un'ampia varietà di percorsi di formazione in astrosciamanesimo, tocco astrosciamanico, relazioni multidimensionali, danza astrosciamanica, astrologia esperienziale. 

Formazione in Astrosciamanesimo 

Il nostro metodo di Formazione si fonda su una visione olistica dell’esistenza, in cui ogni aspetto della realtà visibile e invisibile è riconosciuto come parte dello stesso tutto. La Formazione è rivolta a quanti intendono esplorare la loro natura multidimensionale, scoprendo e sviluppando i loro potenziali più autentici, ottenendo riscontri pragmatici nella vita quotidiana e manifestando in definitiva lo scopo della loro anima.

I partecipanti apprenderanno un’ampia varietà di tecniche e riceveranno l’iniziazione a pratiche in accordo con i cicli stagionali e gli elementi, integrando l’esperienza con informazioni derivate dall’astrosciamanesimo e dalla loro propria esperienza di vita.

In presenza di interesse, suggeriamo di avere un colloquio preliminare con Franco Santoro (tramite telefono o Skype). Generalmente consigliamo di frequentare un seminario base, o avere una sessione individuale prima di impegnarsi a seguire un corso o un training. I nostri percorsi formativi comportano combinazioni di insegnamenti individuali, incontri di gruppo e moduli a distanza o residenziali.




Al fine di rendere il nostro lavoro accessibile a ogni persona, indipendentemente dalla sua situazione economica, offriamo tariffe basate su redditi alti, medi e bassi, incluso ulteriori riduzioni e borse di studio per coloro in difficili situazioni economiche.


Per la formazione sono previsti due indirizzi di formazione, integrabili tra loro:

ASTROSCIAMANESIMO BASE: LA VIA SCIAMANICA DELL'ASTROLOGIA

TOCCO e DANZA ASTROSCIAMANICA: RECUPERO DELL'ANIMA e RELAZIONI MULTIDIMENSIONALI
Per informazioni: info@astroshamanism.org

Nessun commento:

Posta un commento