giovedì 13 novembre 2014

Viaggiatori

Se siamo felici della vita in questo mondo, o se ritieniamo giusto e reale il modo in cui funziona, si tratta solo di continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto, essere ciò che siamo sempre stati.

Se invece siamo scontenti, e lo siamo da molto tempo, allora occorre mettere decisamente in discussione tutto ciò che abbiamo fatto e siamo stati finora. È necessario fare ed essere qualcosa di radicalmente diverso.

Se tuttavia, nonostante indicibili sforzi, la situazione non cambia, possiamo pure accettare semplicemente che questo non è un mondo giusto per noi. Forse si tratta di aprire gli occhi verso altri mondi, emigrare e vedere quello che succede altrove.

Forse ciò di cui questa realtà ha più bisogno è di intrepidi viaggiatori che scelgono di spingersi oltre i confini conosciuti, raggiungendo dimensioni piene di doni luminosi, per poi fare ritorno e condividere ciò che hanno trovato. (FS)

"Non ci sono terre stranieri. Solo il viaggiatore è straniero." (R.L. Stevenson, nato il 13 novembre 1850, Sole in Scorpione, Luna in Pesci, Ascendente in Acquario)

"Il mondo è un libro e chi non viaggia legge solo una pagina." (S. Agostino, nato il 13 novembre 354, Sole in Scorpione, Luna in Ariete, Ascendente in Gemelli)


Condividi su Facebook 
© Franco Santoroinfo@astroshamanism.org, all rights reserved

Per informazioni sui nostri programmi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/p/programmi.html 

Per consultazioni individuali vedi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/p/sessioni-individuali.html

Se desideri organizzare un evento o seminario astrosciamanico in Italia o all'estero contatta info@astroshamanism.org o vedi http://astrosciamanesimo.blogspot.it/2013/07/come-organizzare-
un-evento-seminario-o.html

Nessun commento:

Posta un commento