lunedì 26 agosto 2013

Vergine/Toro

La Luna è in Toro dalle 15:14 ora italiana del 25 agosto alle 1:08 del 28 agosto 2013, mentre il Sole è in Vergine. 

“Dio non pretende che tu abbia successo, ti chiede solo di provare.”
- Madre Teresa, nata il 26 agosto 1910, Sole in Vergine, Luna in Toro.

Questa è una Luna Gibbosa Calante, un momento in cui l'esistenza ci invita a ricevere e/o a offrire qualcosa, in cui si tratta di allinearci con il nostro intento, agendo coerentemente.

Quando riceviamo conferme ripetute sulla validità di una data azione, e pure cominciamo a muovere i primi passi in quella direzione, molti dubbi possono assalirci. Tuttavia, ciò che abbiamo messo in movimento ha bisogno di essere completato con integrità e impegno. Se questo non accade, ci separiamo dal fluire dell'esistenza e ne conseguono confusione e depressione.

Se le nostre idee e visioni sono veramente trasformative e decisive nella vita, non possiamo aspettarci di essere privi di paura quando giunge il momento di agire. In effetti, la paura ci avvisa che abbiamo raggiunto il momento critico, in cui la sfida è passare dal regno dei sogni e delle idee alla realtà pragmatica. Si tratta di un bordo, una zona di confine, ed è importante non rimanere soli qui. Possiamo affidarci alla presenza di un potere più grande.

“E Dio disse "Vieni sul bordo". "Non posso, ho paura." "Vieni sul bordo." "Non posso. Cadrò." "Vieni sul bordo." Andai sul bordoe Dio mi spinse... e volai."
― Guillaume Apollinaire, nato il 26 agosto 1880, Sole in Vergine, Luna in Toro, Ascendente in Leone.

Immagine: sigillo astrosciamanico di Sole in Vergine e Luna in Toro

Vergine/Toro corrispondono a 6.2 nel Sistema Binario Astrosciamanico.

Ulteriori informazioni in:http://pahekarubhe.blogspot.fr/2012/09/62-virgotaurus.html

© 2013 Franco Santoro, info@astroshamanism.org. All rights reserved.

Per consultazioni con Franco Santoro vedi:
http://astrosciamanesimo.blogspot.de/p/sessioni-individuali.html
o scrivi a provordo@yahoo.co.uk

Per l'ultimo libro di Franco, appena uscito in italiano in edizione Kindle, vedi:http://astrosciamanesimo.blogspot.de/2013/08/astrosciamanesimo-libro-uno-dopo-10.html

PROSSIMI SEMINARI IN ITALIA
Terra Di Luce Corvaro (Rieti) 18-20 ottobre 2013, Relazioni Multidimensionali, Recupero astrosciamanico dell'anima, Il Cuore di Luce,
vedi: https://www.facebook.com/events/620161734685377/

Corvaro (Rieti) 1-3 novembre 2013, Relazioni Multidimensionali, Recupero astrosciamanico dell'anima, Il Cuore di Ombra,
vedi: https://www.facebook.com/events/532881263434102/

Cerchiamo nuovi centri e luoghi per i nostri programmi olistici e astrosciamanici (vedi:http://astrosciamanesimo.blogspot.de/p/programmi.html).
Se avete piacere di organizzare seminari, corsi ed eventi, o per maggiori informazioni, vi preghiamo di contattare Franco Santoro, provordo@yahoo.co.uk o info@astroshamanism.org

Nessun commento:

Posta un commento