martedì 1 ottobre 2013

Blessed Way of Passion Intensive 12-20 aprile 2014

12-20 aprile 2014
ITALIA, Terra di Luce, Corvaro (Rieti)
La Via Benedetta della Passione

Questo corso è suddiviso in tre seminari: due weekend, che possono essere frequentati separatamente, e un seminario avanzato di cinque giorni. Il corso trae ispirazione dalle tradizioni misteriche cristiane e precristiane e ha luogo durante la Settimana Sante. L'evento fa parte della Formazione in Astrosciamanesimo, Scuola Misterica di Vesta, e costituisce un'introduzione completa all'AstroshamanicHealing Touch.

L'AstroshamanicHealing Touch è un'applicazione sciamanica al lavoro con l'energia secondo una prospettiva multidimensionale e olistica. Il suo scopo è esplorare le energie spontanee di estasi e passione che si sviluppano nel corpo, rivelando e dirigendo i loro potenziali di guarigione con integrità e chiarezza d'intento.

Il corpo fisico è un vortice dinamico in costante rapporto con campi multidimensionali di energia. Tuttavia ciò che umanamente percepiamo del corpo è soprattutto il prodotto di sistemi di credenza fondati sulla separazione e la negazione della nostra natura olistica. Quando siamo disposti a rilasciare questi condizionamenti, ne emerge una visione radicalmente distinta della vita.

Nei seminari esploriamo modi di impiegare il corpo fisico per favorire stati di espansione della coscienza, recuperare parti perdute dell'anima, risvegliare i nostri talenti di guarigione e integrarli nella vita quotidiana. Mediante l'impiego della trance sciamanica applicata al lavoro sul corpo, condividiamo modi per canalizzare profonde passioni, trasformandole in accordo con i nostri scopi nella vita.

Le pratiche impiegate hanno inoltre lo scopo di liberare e trasformare situazioni di blocco, limite e rancore, dimostrando come le apparenti avversità della vita possono diventare strumenti di potere. Il seminario comprende l’iniziazione a varie pratiche di guarigione energetica che i partecipanti potranno in seguito operare autonomamente.

I contatti fisici nei nostri seminari sono volontari, di natura rigorosamente non sessuale, e gestiti in base ad accordi specifici tra ogni partecipante

12-13 aprile 2014, Seminario Base: AstroshamanicHealing Touch
Durante questo primo seminario i partecipanti sono introdotti agli elementi di base dell'astrosciamanesimo e dell'AstroshamanicHealing Touch. Il programma include l’esperienza completa dei tre stadi in cui si suddivide il lavoro di guarigione sul corpo multidimensionale, ed è finalizzato a definire e approfondire il rapporto con lo spirito guida e i propri strumenti di potere. Esploreremo le dinamiche spirituali ed olistiche delle relazioni, così come sono rappresentate dagli archetipi astrologici, allineandoci con il fluire dell'energia vitale e aprendoci a nuovi orizzonti di pace, armonia e potere. E’ possibile partecipare anche solo a questo incontro, che funge come introduzione base sia a chi decide di non procedere oltre sia a chi desidera continuare il corso. 

14-18 aprile 2014, Seminario Avanzato: AstroshamanicHealing Touch Intensivo
In questo corso di cinque giorni i partecipanti hanno un'esperienza diretta di applicazioni avanzate di AstroshamanicHealing Touch, incluso pratiche che coinvolgono l'intero corpo. Esploreremo metodi per impiegare l'energia vitale per scopi creativi e di guarigione, rilasciando ferite ereditate dai nostri antenati e promuovendo lo sviluppo di una coscienza di olistica. Esamineremo i tratti multidimensionali delle nostre relazioni, usando tecniche per rilasciare rancori e blocchi accumulati nel corso della vita, facilitando il perdono, la trasformazione e l'amore incondizionato. Il corso è rivolto a quanti desiderano impiegare questo lavoro per se stessi e nel rapporto con gli altri. Il seminario base è un requisito per la partecipazione.

18-20 aprile 2014, La Via Benedetta della Passione
Questo seminario pasquale è inteso ad approfindire e liberare la connessione con la natura sacra delle nostre passioni, comprendenti sia gli aspetti dello spirito e della carne. Attraverso il suono, la danza, il tocco, il rapporto con la natura e gli elementi, condivideremo modi per trasformare le passioni più profonde in armonia con scopi luminosi. Questo seminario è anche un'esplorazione astrosciamanica dei misteri della Pasqua. 

Il corso si tiene a Corvaro (Rieti), presso l'associazione Terra di Luce, via Fuori le Mura, 10, Corvaro, Rieti 02021 ed è guidato da Franco Santoro.


Terra di Luce si trova a Corvaro di Borgorose (Rieti) nella Valle del Salto, a 70 km da Roma e a 23 km da L'Aquila. Per informazioni: Terra di Luce, via Fuori le Mura, 10, Corvaro, Rieti 02021, tel. 0746306529, info@terradiluce.org , info@astroshamanism.org, https://www.facebook.com/pages/Libera-Comunità-Terra-di-Luce/558395304210273

Per informazioni:
info@astroshamanism.org, info@terradiluce.org,
http://www.terradiluce.org/

Il corso è stato tenuto dal 2004 presso la Findhorn Foundation in Scozia, durante la Settimana Santa. Questa è la decima edizione, la prima che ha luogo nella Libera Comunità Terra di Luce (Corvaro, Rieti).

Nessun commento:

Posta un commento