lunedì 28 ottobre 2013

Messaggi

Donato Creti, Mercurio e Paride
Uno stesso messaggio può essere espresso in tanti linguaggi, perché il messaggio non è il linguaggio. Esistono tanti linguaggi parlati dalle nostre bocche e uditi dalle nostre orecchie. Esiste anche un linguaggio che non si può parlare, e che si può solo ascoltare. E’ il linguaggio del messaggio stesso che va dritto al Cuore, il messaggio di una sola voce, che accomuna ogni individuo, sia chi parla sia chi ascolta, nell’unità e nell’amore.

Mercurio è retrogrado fino alle 23:13 del 10 novembre 2013.


In astrologia un pianeta è retrogrado quando per la prospettiva terrestre si muove all'indietro (da est a ovest) nello zodiaco. Nell'astrologia tradizionale un pianeta retrogrado è indebolito o alterato nelle sue funzioni. Quando Mercurio è retrogrado vi possono essere problemi, blocchi e situazioni di confusione e sfida nella comunicazione di ogni tipo (discussioni, posta, e-mail, social media, ecc.), nelle operazioni di vendita ed acquisto, nel commercio, nei contratti, nei trasporti locali, nella distribuzione e gestione delle informazioni. 

Il movimento retrogrado influenza tuttavia solo il livello ordinario e della personalità, o ego. Questo significa che laddove ci possono essere problemi nella comunicazione convenzionale, ad un livello profondo e alternativo la situazione risulta favorevole. Mercurio retrogrado è ideale per la comunicazione profonda con gli altri, che coinvolge l'anima e lo spirito, nel rapporto con entità spirituali e multidimensionali. Questo può essere il momento propizio per ricevere messaggi a livello interiore, da spazi di luce e spirituali.


© Franco Santoro, info@astroshamanism.org


PROSSIMI SEMINARI IN ITALIA

Terra di Luce, Corvaro (Rieti) 1-3 novembre 2013, Relazioni Multidimensionali, Recupero astrosciamanico dell'anima (Luna Nuova in Scorpione) 
vedi: http://astrosciamanesimo.blogspot.de/2013/09/1-3-novembre-2013-rieti-la-via-delle.html

Terra di Luce, Corvaro (Rieti) 16-17 novembre 2013, Luce e Buio: Ritiro intensivo sullo Scorpione (vedi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/2013/10/luce-e-buio-scorpio-weekend-intensive.html)

Terra di Luce, Corvaro (Rieti) 27 dicembre 2013 - 2 gennaio 2014, Portale 2014 - Ritiro Astrosciamanico dell'Anno Nuovo, vedi:



Per consultazioni con Franco Santoro vedi:
o scrivi a provordo@yahoo.co.uk

Per il libro "Astrosciamanesimo" in edizione Kindle vedi: 
http://astrosciamanesimo.blogspot.de/2013/08/astrosciamanesimo-libro-uno-dopo-10.html

Per accedere alla nostra pagina su Facebook, clicca qui  

Se ti è possibile, per favore supporta il nostro blog con una donazione. Ogni contributo, anche piccolo, è assai apprezzato. Per informazioni contatta info@astroshamanism.org oppure clicca su "donate" nello spazio a seguire:









Nessun commento:

Posta un commento