giovedì 10 ottobre 2013

Sole in Bilancia, Luna in Acquario

di Annie Leibovitz (Sole in Bilancia, Luna in Acquario) 
“Un sogno che sogni da solo è solo un sogno. Un sogno che sogni insieme è realtà.” (John Lennon, nato con Sole in Bilancia e Luna In Acquario)  

Il Sole è in Bilancia, e la Luna è in Acquario dale 20:00 del 12 ottobre 2013, alle 23:05 del 14 ottobre 2013.

Questa combinazione unisce Aria cardinale e Aria fissa, fondendo la benevolenza e la natura cooperativa ed equilibrata della Bilancia con l’originalità, l’indipendenza e le qualità innovative dell’Acquario. Coloro che sono in risonanza con questa combinazione hanno abbondanti risorse da offrire in ogni ambiente sociale, gregario, comunitario e sinergico. Poiché i due segni sono in aspetto trino, spontaneamente si armonizzano tra loro promuovendo opportunità di luce e allineamento con la rete della vita.

L’Acquario è benefico per la Bilancia perché previene il prevalere di ristagni, compromessi e circoli viziosi sui temi chiave della Bilancia come quello delle relazioni. Bilancia/Acquario è una forza ideale in ogni forma alternativa o innovativa di relazione, inclusi i social network e tutti i tipi di rapporti non ortodossi. Le persone Bilancia/Acquario hanno la tendenza ad innamorarsi di ideali, di grandi cause umanitarie e provano simpatia per chi è vittima di ingiustizie e sofferenza, sebbene tendono ad essere emotivamente distaccati quando ciò riguarda le persone a loro più vicine.

Bilancia/Acquario è collegato anche a sviluppi imprevedibili nelle relazioni, cambiamenti improvvisi, crisi ed eventi inaspettati, come anche miracoli e brillanti effetti sinergici. Bilancia/Acquario incorpora la profonda consapevolezza della rete della vita e di come ogni relazione si inserisce in un contesto più ampio. Questo implica la consapevolezza esistenziale che non ci sono relazioni private o personali e che ogni rapporto umano è strettamente collegato al collettivo. Quindi, uno degli impulsi primari di Bilancia/Acquario è fare a pezzi le relazioni ordinarie basate sulla separazione, operando come agente disgregante di qualunque cosa diventi cristallizzata e tagliata fuori dalla rete della vita. Sebbene questa modalità possa causare shock e crolli fatali da una prospettiva ordinaria, lo scopo è  liberare rancori sollevati da relazioni personali con la loro matrice binaria di riferimento tramite la collettiva.

“Non servono grandi ali per spiccare il volo, la vita è molto più vasta di una definizione | E stanno tutti aspettando che succeda qualcosa che tolga il velo di polvere dalla realtà.” (Jovanotti, nato con Sole in Bilancia e Luna in Acquario)


© Franco Santoroinfo@astroshamanism.org

Per consultazioni con Franco Santoro vedi:
o scrivi a provordo@yahoo.co.uk

Per il libro "Astrosciamanesimo" in edizione Kindle vedi: 
http://astrosciamanesimo.blogspot.de/2013/08/astrosciamanesimo-libro-uno-dopo-10.html


PROSSIMI SEMINARI IN ITALIA
Terra di Luce, Corvaro (Rieti) 18-20 ottobre 2013, Relazioni Multidimensionali, Recupero astrosciamanico dell'anima, Il Cuore di Luce,

Terra di Luce, Corvaro (Rieti) 1-3 novembre 2013, Relazioni Multidimensionali, Recupero astrosciamanico dell'anima, Il Cuore di Ombra,

Terra di Luce, Corvaro (Rieti) 27 dicembre 2013 - 2 gennaio 2014, Portale 2014 - Ritiro Astrosciamanico dell'Anno Nuovo, vedi:


Per accedere alla nostra pagina su Facebook, clicca qui  

Se ti è possibile, per favore supporta il nostro blog con una donazione. Ogni contributo, anche piccolo, è assai apprezzato. Per informazioni contatta info@astroshamanism.org oppure clicca su "donate" nello spazio a seguire:

Nessun commento:

Posta un commento