martedì 29 ottobre 2013

Original Quest 2014

21-22 giugno 2014
23-26 giugno 2014



  (Si prega di prenotare al più presto perché o se siete interessati, di segnalarcelo subito o entro il 6 giugno, perché i posti sono limitati)

L'Original Quest è uno speciale ritiro astrosciamanico inteso a espandere la consapevolezza della nostra natura multidimensionale. Il seminario fornisce una comprensione diretta ed esperienziale della struttura poliedrica del nostro essere come riflesso dell’universo conosciuto e ignoto. 

Useremo diverse pratiche di antiche tradizioni e impareremo a navigare attraverso molteplici campi energetici, individuando apparenti anomalie, fratture, blocchi, punti di potere, doni di guarigione e aree nevralgiche. 

Apprenderemo a impiegare il sistema astrosciamanico dei dodici Settori, i codici binari e trini, la cartografia base dei circuiti stellari. Il seminario copre inoltre il tema degli universi paralleli, dei varchi temporali e della multidimensionalità del territorio fisico, inclusa l’esplorazione di numerosi aspetti di geografia occulta e non ordinaria. 

Indagheremo le nostre radici più arcaiche, collegando tra loro diversi aspetti del nostro vissuto ancestrale, rilasciando blocchi e ferite di antica memoria presenti nel territorio esterno e interno, riscoprendo potenziali luminosi e apportando guarigione nella nostra vita e ambiente. 

Il programma include: recupero dell’anima, viaggi nel tempo, guarigioni a distanza, danze trance, tocco astrosciamanico, camminate sciamaniche, pratiche di apertura dei portali energetici, applicazioni avanzate del rituale del Sacro Cono e altre situazioni che si svilupperanno spontaneamente in base alle motivazioni e visioni dei partecipanti. 

Il ritiro avviene presso il villaggio medievale di Corvaro, nello scenario misterico delle montagne e del lago de La Duchessa a chakra del cuore della penisola, vicino L’Aquila, organizzato dall’Associazione Culturale Terra di Luce (Corvaro, Rieti). L’incontro inizia con il solstizio d’estate. L’evento è aperto a partecipanti di ogni nazionalità ed è tenuto da Franco in italiano e in inglese.

Questo seminario è stato svolto presso la Findhorn Foundation dal 2001 al 2012, e si tiene nuovamente a Terra di Luce, dopo sette anni.

L'evento si tiene presso la Libera Comunità Terra di Luce (https://www.facebook.com/pages/Libera-Comunità-Terra-di-Luce/558395304210273) centro olistico di educazione esperienziale, sede dell'astroshamanic community network. Terra di Luce si trova a Corvaro di Borgorose (Rieti) nella Valle del Salto, a 70 km da Roma e a 23 km da L'Aquila. Per informazioni: Terra di Luce, via Fuori le Mura, 10, Corvaro, Rieti 02021, tel. 0746306529, info@astroshamanism.org, https://www.facebook.com/pages/Libera-Comunità-Terra-di-Luce/558395304210273

Per informazioni: Associazione Terra di Luce, via Fuore le Mura 10, Corvaro di Borgorose, Rieti, Lazio (Italia), info@terradiluce.orginfo@astroshamanism.org
http://www.terradiluce.org, tel 0746306529, 3478853271

Costo: la struttura del prezzo si articola in tre fasce, con il seguento costo: Euro 295 (basso), Euro 335 (medio), Euro 405 (alto), più Euro 10 di tessera per i non soci. È possibile partecipare anche solo ai primi due giorni (21-22 giugno) al costo di Euro 150.

Ogni partecipante decide autonomamente a quale fascia aderire secondo le sue disponibilità economiche. Borse di studio e riduzioni in cambio di servizi sono disponibili.

Il costo del seminario non include l'alloggio/vitto. Per informazioni contattare:

info@astroshamanism.org, info@terradiluce.org.

I posti sono limitati, per cui invitiamo a prenotare al più presto, contattando: info@astroshamanism.org, info@terradiluce.org.

Per iscriversi si tratta di inviare un deposito di Euro 70 per persona al seguente conto. Il deposito non è rimborsabile in caso di cancellazione dopo il 16 giugno 2014. In caso di cancellazione precedente è trattenuta una percentuale di spese di rimborso del 10% oppure il deposito può essere detratto dal costo di un successivo evento.
Beneficiario: ENGALDINI LUCIANO
Indirizzo beneficiario: Via Fuori le Mura, snc, 02021, Corvaro di Borgorose (RI) –
BANCA: CARIRI Rieti- Via Micangeli, 45 – 02021 Borgorose (RI)
Cod. IBAN: IT68 T062 8073 5000 0000 0101 179
Cod. SWIFT/BIC: CRRIIT22


Condividi su Facebook 





Nessun commento:

Posta un commento