venerdì 13 giugno 2014

Astroshamanic Healing Touch, 6-7 settembre 2014

6-7 settembre 2014, 8-10 settembre 2014
Villafranca in Lunigiana (Massa), 
Astroshamanic Healing Touch, con Franco Santoro. 


Il programma si articola in due seminari:
6-7 settembre 2014 seminario base
8-10 settembre 2014 seminario di approfondimento

È possibile frequentare anche solo il seminario base.

Questo seminario è rivolto a quanti intendono aprirsi alla loro natura estatica, essendo trasparenti riguardo le loro passioni e permettendo a queste di promuovere l'emergenza di un coscienza planetaria di guarigione.

Bona Fide Sexuality (sessualità in buona fede) è sessualità e sensualità olistica comprendente ogni aspetto della vita, incluso la spiritualità e il rapporto con il Divino, l'intimità fisica e la castità. E' intesa a rivelare ed espandere la consapevolezza della nostra natura multidimensionale, liberando repressioni e condizionamenti, promuovendo il perdono con un senso profondo di integrità e servizio.

AstroshamanicHealing® Touch è un'applicazione sciamanica della sessualità in buona fede. Il suo scopo è esplorare le energie spontanee di estasi e passione che si sviluppano nel corpo, rivelando e dirigendo i loro potenziali di guarigione con integrità e chiarezza d'intento.

L'Astroshamanic Touch lavora sul corpo multidimensionale, mediante l'uso della trance sciamanica e l'allineamento con i ritmi celesti e planetari.

Il corpo fisico è un vortice dinamico di sessualità in costante rapporto con campi multidimensionali di energia. Tuttavia ciò che umanamente percepiamo del corpo è soprattutto il prodotto di sistemi di credenza fondati sulla separazione e la negazione della nostra natura olistica. Quando siamo disposti a rilasciare questi condizionamenti, ne emerge una visione radicalmente distinta della vita.

In questo seminario esploriamo modi di impiegare il contatto fisico e l'energia sessuale per favorire stati di espansione della coscienza, recuperare parti perdute dell'anima, risvegliare i nostri talenti di guarigione e integrarli nella vita quotidiana.

Mediante l'impiego della trance sciamanica applicata al lavoro sul corpo, condividiamo modi per canalizzare profonde passioni, trasformandole in accordo con i nostri scopi nella vita.

I contatti fisici nei nostri seminari sono volontari e gestiti in base ad accordi specifici tra ogni partecipante.

Per informazioni sui costi, inclusi vitto e alloggio, rivolgersi a info@astroshamanism.org

L'evento si tiene a:
Casale in Lunigiana (vedi: https://www.facebook.com/CasaleInLunigiana?fref=ts)
Via del Piano, 17 località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa)

Immagine: di Alma Tadema

Nessun commento:

Posta un commento