venerdì 9 dicembre 2011

Luna piena con eclissi totale (10 dicembre 2011)


Questa Luna Piena (a 18° Gemelli 11') sabato, 10 dicembre 2011 alle 15:36 ora italiane è accompagnata da un'eclissi lunare totale, alle 15:33. Per informazione riguardo la sua visibilità vedi: http://www.timeanddate.com/eclipse/lunar-eclipse-december-10-2011.html

Tale evento può essere un momento ideale per focalizzare l'attenzione sulla visione di ciò che scegliete di creare ed essere nella vostra vita (per maggiori dettagli clicca qui), facendo poi qualcosa di pratico a riguardo. 

Per esempio, se la tua visione è di essere un'artista e di esprimere la tua creatività mediante il disegno, si tratta di disegnare subito, senza ulteriori ritardi. Fai qualcosa durante la luna piena, anche se non ti senti pronto e credi di non avere ancora le capacità. Fallo subito!

E' la tua capacità di essere coerente con la tua visione, di renderla operativa, di fare un salto verso ciò che vuoi, di affrontare la realtà fisica, che è riconosciuta nell'universo, e non i tuoi sogni o idee.

Una luna piena con eclissi è una grande opportunità per cavalcare i tuoi sogni, per dirigerli nella realtà della tua vita, per usarli come energia per diventare ciò che scegli di essere.

In vero, ogni momento e giorno ci presenta questa grande opportunità, e la luna piena è solo un pretesto e allo stesso tempo un pretesto può diventare l'opportunità di una vita.

Puoi anche fare una simulazione in cui immagini che la luna piena sia la tua ultima occasione prima della fine del tempo. Ciò ti consente di essere giocoso, di non prenderti troppo sul serio, mentre concretamente fai quello che hai scelto di fare.

E ciò che conta alla fine è che tu risponsi alle tue visioni.

Hai totale diritto a fare qualunque cosa per realizzare i tuoi sogni.

E hai tutto il potere per farlo ora!

© Franco Santoro, Findhorn Foundation Cluny HillForres IV36 2RDScotland,

Per questo articolo originale in inglese clicca qui.



Per il nostro calendario completo vedi:
http://astrosciamanesimo.blogspot.com/p/programmi.html
Per i nostri CD astrosciamanici, clicca qui 
Per il nostro calendario di eventi astrosciamanici in Italia e presso la Findhorn Foundation (Scozia) clicca qui
Per accedere alla nostra pagina su Facebook, clicca qui  
Per le nostre consulenze individuali vedihttp://astrosciamanesimo.blogspot.com/p/sessioni-individuali.html 

Se ti è possibile, per favore supporta il nostro blog con una donazione. Ogni contributo, anche piccolo, è assai apprezzato. Per informazioni contatta info@astroshamanism.org oppure clicca su "donate" nello spazio a seguire:

Nessun commento:

Posta un commento