sabato 21 settembre 2013

Relazioni Multidimensionali e Recupero dell'Anima






Corvaro di Borgorose (Rieti)
Terra di Luce, Corvaro (Rieti), 
18-20 Ottobre 2013

Seminario astrosciamanico con Franco Santoro.

Lo scopo delle relazioni multidimensionali è rilasciare l’illusione della separazione e recuperare la consapevolezza di chi siamo veramente. La realizzazione di rapporti intimi di amore, fratellanza e amicizia è il principale desiderio degli esseri umani. Quest’aspirazione è anche la causa di numerosi conflitti e pene. 

In questo seminario, che può essere seguito da un successivo seminario (1-3 novembre 2013) come parte di un training di recupero dell'anima e guarigione delle relazioni, esploriamo il mondo delle relazioni da una prospettiva spirituale e multidimensionale, secondo una visione olistica e astrosciamanica, lavorando sul perdono e rilasciando blocchi alla capacità d’amare. 

Useremo una serie di pratiche astrosciamaniche di recupero dell'anima, allo scopo di rintracciare e restaurare parti scisse del nostro essere, che proiettiamo sugli altri, identificando i temi celati che sovvertono le relazioni e promuovendo vie di guarigione, realizzazione e benessere. Utilizzeremo inoltre la carta astrologica come mappa vivente per identificare ed esplorare esperienzialmente i blocchi e le dinamiche di guarigione delle nostre relazioni.

Lo scopo di questo seminario è promuovere integrità, consapevolezza, potere, amore incondizionato e guarigione nelle relazioni di qualunque natura. Il seminario è rivolto a ogni tipologia di individui, con vita sessuale o casta, celibe o in relazione.

Questo evento ha luogo durante la Luna Piena nel ciclo solare della Bilancia.

Il seminario si tiene a Corvaro (Rieti), presso l'associazione e libera comunità Terra di Luce,  via Fuori le Mura, 10, Corvaro, 02021 (IT) ed è guidato da Franco Santoro. Per informazioni: info@astroshamanism.org, liliana.cozza@gmail.com, 

Costo: la struttura del prezzo si articola in tre fasce, con il seguento costo: Euro 160 (basso), Euro 185 (medio), Euro 205 (alto). Ogni partecipante decide autonomamente a quale fascia aderire secondo le sue disponibilità economiche. Offriamo inoltre borse di studio, riduzioni e proposte di scambio per chi non è in grado di permettersi la tariffa bassa, per cui se vi sentite motivati a partecipare, contattateci e troveremo una soluzione per voi. 

Per chi partecipa al Training Base (comprendente due seminari) il costo è Euro 370 (alto), Euro 330 (medio), Euro 280 (basso).  Il seminario non include l'alloggio, che è disponibile al costo di Euro 25 (B&B) una notte, Euro 40 (due notti)

Se vuoi avere maggiori informazioni o verificare se questo lavoro ti può essere utile, puoi contattare Franco direttamente via e-mail scrivendo a franco@astroshamanism.org e richiedendo un colloquio senza impegno con lui, via Skype o per telefono.


Terra di Luce, Corvaro (Rieti), 
1-3 novembre 2013
Seminario astrosciamanico con Franco Santoro

Questo evento ha luogo durante la Luna Nuova in Scorpione, in concomitanza con Samhain (il capodanno celtico) e le festività cristiane dedicate alle anime morte e ai Santi.

Il seminario esplora il tema delle relazioni da una prospettiva multidimensionale, che in questo caso comprende le tematiche tipiche del ciclo stagionale dello Scorpione, quali morte, sesso, trasformazione, rinascita.  

Useremo alcune pratiche astrosciamaniche avanzate di recupero dell'anima, esplorando il rapporto con gli aspetti ombra delle nostre relazioni ed i nostri antenati

Gli antenati corrispondono alle più antiche parti di noi stessi e la loro consapevolezza ci permette di aiutarci a comprendere chi e cosa siamo ora.

Gli antenati, se da un lato possono donare supporto, dall’altro sono portatori di rancori e di modelli distruttivi che continuano ad essere tramandati di generazione in generazione. Questi rancori sono alla radice dei nostri problemi di relazione presenti e il lavoro consiste nel procedere alla loro guarigione con la consapevolezza dell’antico retaggio da cui emanano.

Quando tra amanti, amici, parenti, colleghi e anche tra persone incontrate casualmente si creano forti conflitti e tensioni, la realtà è che si stanno producendo le stesse condizioni che in un’epoca remota apportarono separazione e miseria. Queste condizioni si ripropongono onde essere corrette e guarite, al fine di offrire un’altra prospettiva di gioco fondata sull’unità e non sulla separazione.

Tali accadimenti, per quanto talvolta penosi, sono di estrema importanza poiché ci pongono di fronte alla possibilità di invertire la tendenza, di perdonare, ed aprire così un varco dimensionale con effetti incredibili non solo su noi stessi, ma anche sulle generazioni presenti e future.

Utilizzeremo inoltre la carta astrologica come mappa vivente per identificare ed esplorare esperienzialmente i blocchi e le dinamiche di guarigione delle nostre relazioni.

Lo scopo di questo seminario è promuovere integrità, consapevolezza, potere, amore incondizionato e guarigione nelle relazioni di qualunque natura. Il seminario è rivolto a ogni tipologia di individui, con vita sessuale o casta, celibe o in relazione.

Questo seminario si tiene a Corvaro (Rieti), presso l'associazione e libera comunità Terra di Luce,  via Fuori le Mura, 10, Corvaro, 02021 (IT) ed è guidato da Franco Santoro. Per informazioni: liliana.cozza@gmail.com, 
http://www.terradiluce.org/ o info@astroshamanism.org.

Costo: la struttura del prezzo si articola in tre fasce, con il seguento costo: Euro 160 (basso), Euro 185 (medio), Euro 205 (alto). Ogni partecipante decide autonomamente a quale fascia aderire secondo le sue disponibilità economiche. Offriamo inoltre borse di studio, riduzioni e proposte di scambio per chi non è in grado di permettersi la tariffa bassa, per cui se vi sentite motivati a partecipare, contattateci e troveremo una soluzione per voi. 

Per chi partecipa al Training Base (comprendente due seminari) il costo è Euro 370 (alto), Euro 330 (medio), Euro 280 (basso). 



Training di Recupero dell'Anima e Relazioni Multidimensionali con Franco Santoro in Italia

“Se perdi l'anima e lo sai, allora hai ancora un'anima da perdere" ― Charles Bukowski, 

Tradizionalmente la pratica del recupero dell'anima, si basa sulla consapevolezza che i problemi più dolorosi della vita sono dovuti alla perdita di importanti parti della nostra anima. Il compito dello sciamano è identificare e recuperare queste parti, restaurandole nell'integrità della persona e del suo ambiente. 

Nell'astrosciamanesimo i dodici segni zodiacali rappresentano strategicamente l'organico completo della nostra anima. La carta astrologica è impiegata come mappa operativa per individuare le parti perdute, comprendere le loro dinamiche di guarigione e compiere esperienzialmente il loro recupero e integrazione. 

Nel recupero dell'anima tradizionale il cliente rimane passivo e inconscio, mentre lo sciamano compie l'opera di guarigione. Nelle nostre sessioni astrosciamaniche, i partecipanti sono invece i veri protagonisti, e rimangono pienamente presenti e consapevoli in ogni aspetto del lavoro.

Il recupero dell'anima comporta dapprima il riconoscimento delle parti mancanti e il motivo della loro separazione originaria, seguito dalla loro ricerca, recupero e restaurazione in base all'intento del partecipante.

Il Training tratta inoltre il tema delle relazioni con le persone significative che incontriamo nella vita, lo scenario decisivo sia per la perdita sia per il recupero dell'anima.

Ogni essere con cui entriamo in contatto nella vita quotidiana è un frammento della nostra natura multidimensionale da cui ci siamo separati. Ogni relazione è una via di guarigione e recupero della nostra unità originaria, un modo in cui il Divino si rivela in noi stessi e negli altri. 

Per chi desidera approfondire questo tema offriamo sessioni individuali (clicca qui), seminari e corsi, incluso un Training di Recupero Astrosciamanico dell'Anima, a diversi livelli e durate.

Il Training di Base è flessibile e si adatta alle circostanze individuali dei partecipanti. Comprende due seminari (vedi eventi presso Terra di Luce in Corvaro, a seguire), una o più sessioni individuali, anche a distanza, lavoro guidato e assistenza nei giorni di intervallo tra un seminario e l'altro, e anche l'opzione di un lavoro preparatorio (che può iniziare in qualsiasi momento) e successivo.

Il Training successivo può durare da tre mesi a un anno, e fa parte dei programmi ufficiali di formazione astrosciamanica, comprendente seminari e lavoro a distanza. 

Franco è a disposizione per un colloquio con chi vuole avere maggiori informazioni e verificare, senza alcun impegno, se questo programma corrisponde al loro interesse.

Per informazioni: info@astroshamanism.org o provordo@yahoo.co.uk.

I seminari che seguono fanno parte del training di base e possono essere seguiti anche autonomamente, senza partecipare al training.

Condividi su Facebook 
Per informazioni su seminari, corsi o informazioni contattare Franco a: 

Nessun commento:

Posta un commento