domenica 1 settembre 2013

Vergine/Leone - Luna Balsamica


Esprimere il tuo vero talento significa fare ciò che ami e consentire ad esso di diventare il tuo lavoro. In questo modo il lavoro diventa la pura espressione del tuo amore, così come ogni cosa che fai. Tutto quello di cui hai bisogno ti giunge abbondante come risposta a questo amore.

La Luna è in Leone dalle 14:00 ora italiana, del 2 settembre 2013, alle 12:43 del 4 settembre 2013. Il Sole è in Vergine. 

Quando la Luna calante è in Leone a  30° dal Sole in Vergine, questa è la fase finale della Luna Balsamica, il completamento del ciclo lunare che culmina con la Luna Nuova. 

E' un momento cruciale di rilascio e guarigione, specialmente per quanto riguarda la sfera del lavoro e del servizio verso te stesso e gli altri. Qui puoi aver bisogno di tempo per riconoscere ciò che è necessario completare o liberare prima di passare al prossimo ciclo. A questo punto è possibile sentirsi confusi, sopraffatti e in crisi. E' un processo di fermentazione, in cui è importante mantenere la focalizzazione su uno scopo, accettando l'incertezza come parte di questo stadio. 

Nel sistema binario astrosciamanico il Sole in Vergine (6) e la Luna in Leone (5) rappresentato il binario 6.5.

Questo binario precede di poco la Luna Nuova, e comporta un attento lavoro di discriminazione tra ciò che va mantenuto e ciò che ha bisogno di essere rilasciato. E' un momento decisivo inteso a smaltire le scorie del ciclo passato. In questa fase è utile lasciare spazio alla componente Leone, permettendo ad essa di portare luminosità, creatività e giocosità nell'opera di rilascio. 

Questi ultimi giorni di Luna Balsamica sono ideali per liberarsi di ciò che non serve più a livello pratico. Per esempio, puoi fare un inventario delle cose che possiedi, considerando quanto non usi più da tanto tempo o che non hai perfino mai usato. Se ti rendi conto che in effetti non impiegherai queste cose nemmeno nel futuro, puoi liberartene in modo produttivo, ossai vendendole, dandole via in cambio di qualcosa che ti serve, o donandole in beneficenza. 

Il tuo ego, l'attaccamento all'idea falsa che hai di te stesso ti impedisce di esprimere il tuo talento autentico e chi sei veramente. Questo attaccamento ti causa paura rispetto a ciò che gli altri pensano di te. Essi possono giudicarti, ridicolizzarti e anche abbandonarti. L'idea che tu hai di loro deriva dall'idea che hai di te stesso. Se vuoi esprimere il tuo autentico talento si tratta di lasciare andare questa idea. In questo modo diventerai chi sei veramente, e anche gli altri faranno lo stesso. 


© Franco Santoro, info@astroshamanism.org.

Per consultazioni con Franco Santoro vedi:
http://astrosciamanesimo.blogspot.de/p/sessioni-individuali.html
o scrivi a provordo@yahoo.co.uk

Per l'ultimo libro di Franco, appena uscito in italiano in edizione Kindle, vedi:http://astrosciamanesimo.blogspot.de/2013/08/astrosciamanesimo-libro-uno-dopo-10.html

PROSSIMI SEMINARI IN ITALIA
Terra Di Luce Corvaro (Rieti) 18-20 ottobre 2013, Relazioni Multidimensionali, Recupero astrosciamanico dell'anima, Il Cuore di Luce,
vedi: https://www.facebook.com/events/620161734685377/

Corvaro (Rieti) 1-3 novembre 2013, Relazioni Multidimensionali, Recupero astrosciamanico dell'anima, Il Cuore di Ombra,
vedi: https://www.facebook.com/events/532881263434102/

Corvaro (Rieti) 27 dicembre 2013 - 2 gennaio 2014, Portale 2014 - Ritiro Astrosciamanico dell'Anno Nuovo, vedi:
https://www.facebook.com/events/647640678588772/

Altri programmi:
http://astrosciamanesimo.blogspot.de/p/programmi.html

Se avete piacere di organizzare seminari, corsi ed eventi, o per maggiori informazioni, vi preghiamo di contattare Franco Santoro, provordo@yahoo.co.uk o info@astroshamanism.org

Se ti è possibile, per favore supporta il nostro blog con una donazione. Ogni contributo, anche piccolo, è assai apprezzato. Per informazioni contatta info@astroshamanism.org oppure clicca su "donate" nello spazio a seguire:



Nessun commento:

Posta un commento