lunedì 24 marzo 2014

Astrosciamanesimo in Lunigiana

Con Franco Santoro





16-18 maggio 2014; 19-21 maggio 2014

Durante questo seminario i partecipanti sono introdotti in modo esperienziale agli elementi essenziali del lavoro astrosciamanico ed ai suoi riferimenti pragmatici e immediati nell’ambiente fisico, personale e collettivo.

Il programma include l’esperienza completa dei tre stati di coscienza astrosciamanica e della relativa pratica di perdono e rilascio (Rituale del Sacro Cono). L'evento è finalizzato a definire e approfondire il rapporto con lo spirito guida, l’intento, i talenti individuali e le modalità di liberazione da blocchi e rancori.

L’incontro include l’insegnamento e la pratica di semplici tecniche, che i partecipanti potranno applicare in seguito autonomamente, sia individualmente sia nel rapporto con altri allievi.

Durante il seminario saranno inoltre forniti elementi di astrologia esperienziale intesi a stimolare una comprensione base dei propri potenziali.

Il seminario inizia alle 19:30 di venerdì 16 maggio, con una parte introduttiva, ed è possibile anche arrivare sabato 17 maggio entro le ore 10.

Un seminario avanzato di ulteriori due o tre giorni è previsto per chi è interessato dal 19 al 21 maggio.


L'evento si tiene in un luogo immerso nella natura, in una struttura predisposta per il lavoro sacro e sciamanico, nel
Casale in Lunigiana
Via del Piano, 17 località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Ms)
Tel. 0187420736 (Fisso)
Cell. 3931956931 (Erika)

info@astroshamanism.org

Costo base: Euro 120, sono possibili riduzioni, è nostra politica non escludere nessuno, per cui per chi ha difficoltà a contribuire la cifra piena è possibile avere riduzioni e offrire quanto risulta possibile. Il costo per alloggio e vitto è a parte (Euro 40, pensione completa al giorno)

Nessun commento:

Posta un commento