venerdì 21 marzo 2014

Sole in Ariete e Luna in Sagittario


Il Sole è in Ariete e la Luna è in Sagittario dalle 16:39 del 21 marzo alle 21:04 del 23 marzo 2014.

La combinazione Ariete e Sagittario amplifica la chiarezza e la focalizzazione riguardo i propri intenti e obiettivi, insieme alla fiducia nella loro realizzazione anche nelle circostanze più avverse. Ariete e Sagittario sono in aspetto di trigono (120°), e ciò incoraggia un fluire armonioso e agevole tra i due segni, che apporta benefici se c'è chiarezza di intento, mentre in caso contrario le opportunità sono perse o sprecate.

Cosa abbiamo messo in movimento richiede di essere completato con integrità e impegno. Quando non concludiamo i cicli creativi tendiamo a separarci dal fluire della vita e a sentirci confusi, depressi o arrabbiati. Nel momento in cui il Sole e la Luna entrano in aspetto di trigono, se abbiamo giocato bene la nostra parte, il ciclo raggiunge la maturità per riversare frutti e ricompense. Questa fase favorisce la condivisione di risorse e doni, in maniera spontanea e fluida.

Ariete e Sagittario sono una combinazione di fuoco e massima luce. Il loro dono è quello di fornire la capacità di identificare la Luce e di operare allineati con essa in ogni circostanza. Ciascun momento della vita è decisivo, perché possiamo scegliere tra Luce e buio, realtà e ignoranza. Solo la Luce è reale, laddove il resto fa solo parte dei nostri incubi.

Immagine: "Campo di grano con volo di corvi" di Vincent van Gogh, nato con Sole in Ariete e Luna in Sagittario.

La combinazione Ariete/Sagittario è associata con la Toscana (Italia).


© Franco Santoroinfo@astroshamanism.org



Prossimi programmi e seminari, vedi: 
Per accedere alla nostra pagina su Facebook, clicca qui  

Se ti è possibile, per favore supporta il nostro blog con una donazione. Ogni contributo, anche piccolo, è assai apprezzato. Per informazioni contatta info@astroshamanism.org oppure clicca su "donate" nello spazio a seguire:

Nessun commento:

Posta un commento