giovedì 20 marzo 2014

Danza di primavera

Con l'Equinozio di Primavera ha inizio il nuovo ciclo astrologico annuale e riprende la danza nella vita. In questi giorni di grande carica energetica, prima di lasciarci prendere dal primo ritmo od impulso che giunge nei pensieri e nelle emozioni, possiamo prenderci un momento per riflettere. 

Che tipo di danza stiamo danzando nella vita? Ci muoviamo spinti incosciamente dal primo ritmo che giunge alle nostre orecchie? O non udiamo alcun ritmo e ci muoviamo imitando gli altri? Oppure al contrario, per distinguerci, ci muoviamo apposta in modo diverso dagli altri

L'Ariete rappresenta l’emergere di una coscienza chiara, in cui rimaniamo soli con noi stessi e prendiamo una decisione risoluta riguardo al modo in cui indirizzare la nostra vita. E' un momento di coraggio in cui decidiamo che tipo di danza vogliamo danzare nella vita. Non importa di che danza si tratta, da soli, in coppia, insieme agli altri. Ciò che conta è essere consapevoli della nostra scelta.

Buona danza di primavera!

© Franco Santoroinfo@astroshamanism.org

Immagine: di Sir Edward John Poynter, nato il 20 marzo 1836

Prossimi programmi e seminari, vedi: 
Per accedere alla nostra pagina su Facebook, clicca qui  

Se ti è possibile, per favore supporta il nostro blog con una donazione. Ogni contributo, anche piccolo, è assai apprezzato. Per informazioni contatta info@astroshamanism.org oppure clicca su "donate" nello spazio a seguire:


Nessun commento:

Posta un commento