domenica 27 aprile 2014

Incontri

"Forse, gli incontri più belli e luminosi, le massime esperienze di amore nella nostra vita, hanno luogo nell'intervallo tra un sogno e l'altro. Forse, si tratta di imparare ad aspettare questo intervallo e, quando finalmente arriva, svegliarci e fuggire via con lui, per sempre." (Franco Santoro)

"Qual è l'esperienza di massima luce, pace, amore e gioia nella tua vita? Se la stai vivendo in questo giorno o si tratta di un ricordo di tempi passati, appunta ogni suo particolare, perché il tempo è solo una mappa che ti mostra le strade su cui puoi ritornare. Potresti non godere di questa esperienza ora, o credere che sia persa per sempre o di non averla pure mai avuta, e sentirti assai frustrata. Allora sappi che la tua frustrazione è la prova che l'esperienza non solo c'è stata, ma che da qualche parte esiste ancora. Per ritrovarla, si tratta di tornare indietro lungo il tuo percorso del tempo, senza perderti nel traffico, o farti confondere dai percorsi degli altri... E tieni conto inoltre che, più è grande la frustrazione che hai, maggiore è la tua vicinanza all'esperienza di luce, tanto che potresti proprio esserci sopra." (Franco Santoro)

© Franco Santoro, info@astroshamanism.org  
 
"Perché mi hai veduto, tu hai creduto; beati quelli che non hanno visto e hanno creduto!" (Giovanni 20:29)

Immagini: di Theodor Kittelsen, nato il 27 aprile 1857, Sole in Toro e Luna in Gemelli, pittore norvegese.


Prossimi programmi e seminari, vedi: 
Per accedere alla nostra pagina su Facebook, clicca qui  

Se ti è possibile, per favore supporta il nostro blog con una donazione. Ogni contributo, anche piccolo, è assai apprezzato. Per informazioni contatta info@astroshamanism.org oppure clicca su "donate" nello spazio a seguire:


Nota: Tutte le informazioni fornite in questa pagina sono presentate per stimolare la consapevolezza del lettore, e non sono intese a sostituire la sua ricerca ed esperienza diretta. Ciascuno di questi scritti è allineato con specifici cicli stagionali o energie planetarie, e non costituisce l’enunciazione di verità assolute, bensì di punti di vista limitati, che fanno parte di una visione olistica più ampia. L’autore non appoggia necessariamente le idee espresse in questi scritti, incluse le sue.

Nessun commento:

Posta un commento