venerdì 17 ottobre 2014

Astrologia Multidimensionale

L'Astrologia Multidimensionale di Franco Santoro è forse la forma di astrologia più bizzarra e controcorrente. Il suo scopo è riconoscere e compredere la natura della nostra identità multdimensionale, scoprendo strategicamente chi e dove siamo negli universi paralleli connessi con il nostro effettivo scopo nella realtà terrena.

Secondo questo approccio, tutte le nostre esperienze di vita sono intimamente associate a esperienze che abbiamo simultaneamente in altri tempi e realtà, e di cui non sappiamo nulla. In tale situazione, per un essere umano sensibile, non programmato dai condizionamenti sociali, è del tutto legittimo sentirsi confusi e frustrati.

Potresti essere in una relazione intima sulla terra, mentre allo stesso tempo stai avendo relazioni con altri esseri in mondi paralleli. Non sono tradimenti, sono relazioni multidimensionali. In effetti questo potrebbe essere il principale problema che incontriamo nelle relazioni e in ogni aspetto della vita. Viviamo simultaneamente in molti luoghi e tempi, ma ne riconosciamo solo uno.

L'Astrologia Multidimensionale è indubbiamente bizzarra ed eretica, ma soprattutto provvisoria, in continuo movimento e fluire. Per questo motivo non ci sono libri a riguardo. Per conoscerla occorre averne un'esperienza diretta. Queste esperienze dirette hanno luogo molto spesso, la difficoltà è riconoscerle e saperne fare uso.

Nei nostri seminari astrosciamanici promuoviamo consapevolezza riguardo la nostra natura multidimensionale con l'intento di comprendere chi siamo e qual è il nostro effettivo scopo nella vita, oltre ogni condizionamento sociale e culturale.

Il prossimo seminario sull'argomento ha luogo il 18-19; 20-21 ottobre 2014, Corso di astrologia multidimensionale e sciamanica, a Merizzo (Massa), con Franco Santoro,
Per informazioni clicca qui
  
Se desideri organizzare un evento o seminario astrosciamanico in Italia o all'estero contatta info@astroshamanism.org o vedi http://astrosciamanesimo.blogspot.it/2013/07/come-organizzare-un-evento-seminario-o.html

Per consultazioni individuali di Astrologia Multidimensionale con Franco Santoro contatta info@astroshamanism.org o vedi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/p/sessioni-individuali.html

Per informazioni su futuri seminari e programmi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/p/programmi.html

Nessun commento:

Posta un commento