mercoledì 1 ottobre 2014

Bilancia e Capricorno


“I fardelli sono le fondamenta delle comodità e le amarezze sono i precursori del piacere.” (Rumi, Sole in Bilancia, Luna in Capricorno)

Il Sole è in Bilancia e la Luna in Capricorno dalle 18:41 dell'1 ottobre 2014 alle 10 del 3 ottobre 2014. 

Questo modello integra l’equilibrio, la dolcezza, l’armonia e la diplomazia della Bilancia con l’ambizione, la disciplina e la determinazione del Capricorno. 

Chi si allinea con questa combinazione può ottenere risultati notevoli integrando la natura estroversa, disinibita e artistica della Bilancia con la fermezza, lo sforzo, la resistenza alla fatica e determinazione del Capricorno. Questo modello armonizza l’approccio sociale e garbato con l’ambizione rigorosa, una garanzia per manifestare risultati di rilievo e salire la scala del successo. 

Bilancia e Capricorno sono maestri nell'amministrare, manipolare e controllare persone e risorse, sia egoisticamente sia in modi che permettono a tutte le parti di trarre benefici. 

Bilancia e Capricorno richiedono una solida struttura e confini precisi per rivelare i loro autentici talenti ed emozioni, specialmente per quanto riguarda le relazioni. In questo campo, quando si verificano le condizioni giuste, dimostrano di essere molto leali e affidabili, capaci di formidabile resistenza, pazienza ed impegno. 


© Franco Santoroinfo@astroshamanism.org


Immagine: sigillo astrosciamanico di Bilancia e Capricorno


Per informazioni sui nostri programmi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/p/programmi.html

Per consultazioni individuali vedi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/p/sessioni-individuali.html

Se desideri organizzare un evento o seminario astrosciamanico in Italia o all'estero contatta info@astroshamanism.org o vedi http://astrosciamanesimo.blogspot.it/2013/07/come-organizzare-un-evento-seminario-o.html

Nessun commento:

Posta un commento